Rimedio domestico per liberare Little Black mosche da piante della casa

Rimedio domestico per liberare Little Black mosche da piante della casa

È scoraggiante per acqua la vostra pianta di casa accuratamente coltivato ed essere colpito con un crescente sciame di mosche nere piccoli. Queste mosche, che sono in realtà sciaridi, sono innocui a voi e causano solo danni minori nel vostro impianto di casa. Ancora, sono un fastidio e si moltiplicheranno rapidamente, quindi è meglio sbarazzarsi di loro, non appena li posto.

Prevenire

Lasciate che lo strato superiore del suolo nel vostro contenitore asciugare completamente prima di innaffiamento di nuovo. Le larve di zanzara il fungo vive nel suolo umido delle piante della casa. Si nutrono di materiale organico del suolo e a volte sulle radici della pianta pure, e questo può provocare in una grande infestazione le foglie della pianta ad appassire o ingialliscono. Senza umidità, tuttavia, le larve moriranno e alla fine così sarà i piccolo mosche nere. Terreno permettendo a secco sarà sbarazzarsi degli sciaridi e impedire loro di tornare.

Trappola

Intrappolare e uccidere le mosche nero piccolo come essi sciame intorno il vostro impianto. Sciaridi sono attratti da colori vivaci. È possibile acquistare biglietti adesivi gialli brillante circa le dimensioni e la forma di schede in qualsiasi centro di casa o giardino. Appendere la carta nei pressi dell'impianto. Le mosche si bastone ad esso e morire. O rendere le vostre carte coprendo qualcosa che è vivacemente colorato con olio appiccicoso e collocandolo nei pressi dell'impianto di casa.

Altre idee

Provare altri rimedi. Alcuni giardinieri giurano cannella di spolverata sopra il terreno, irrigazione con tè alla menta, o spruzzare la pianta con una miscela di acqua e aceto o acqua e sapone. Ancora, gli esperti concordano che il preventivo (non innaffiare) o metodi di cattura (biglietti adesivi) funzionano meglio. Se si vuole uccidere immediatamente gli sciaridi, applicare un sapone insetticida.