Come calcolare quanti finitrici per uso

Come calcolare quanti finitrici per uso

Costruire un patio di pavimentazione in pietra è un progetto comune intrapreso dai proprietari di casa fai da te. Un fattore chiave nel determinare il costo di questo tipo di progetto sono il materiale ha bisogno, soprattutto quella delle finitrici se stessi. Questo è generalmente la spesa più significativa del progetto e deve quindi essere considerato con attenzione. Segui i passi qui sotto per calcolare con precisione il numero delle finitrici da utilizzare per il vostro progetto di patio.

Istruzioni

•Mark il perimetro del vostro patio prevista sul terreno utilizzando paint d'abbellimento in una lattina. Misura di ciascuno dei singoli lati di questa zona e registrarli, utilizzando i piedi come le unità.

• Con le dimensioni di questi lati, rendono una vista dall'alto disegno di vostra zona del patio in scala sul foglio grafico.

• Determinare l'area matematica del vostro patio in piedi quadrati (che chiameremo l'area del patio "P"). È possibile utilizzare lo strumento di calcolo area nella sezione risorse. Per forme più complesse di patio, dividere la forma in forme più semplici, calcolare loro singole aree e quindi sommare le aree.

• Misurare i lati della finitrice si utilizzeranno per il patio e calcolare la sua area (che chiameremo l'area di una finitrice "p"). Se hai misurato la finitrice in pollici, è possibile convertire qualsiasi calcolo di pollice quadrato a piedi quadrati.

• Prendere il totale calcolato piedi quadrati di zona del vostro patio (P) e Dividi questo numero per l'area in quadrati di una finitrice (p).

P/p = n # di finitrici necessari

Questo vi darà il numero totale di finitrici stradali necessarie per completare il vostro progetto.

Consigli & Avvertenze

  • Ordine di finitrici qualche extra per tenere conto per qualsiasi oggetto che si può rompere accidentalmente mentre si lavora con loro.