Ciò che va con un muro di lavanda & viola?

Ciò che va con un muro di lavanda & viola?

Un muro di lavanda e viola può essere una sfida per una camera, ma quando vengono maneggiati con creatività e qualche senso di design, può finire diventando il punto di riferimento preferito. Rendere la parete spiccano o dissolvenza distanza basato sulla tua scelta di colore per mobili e accenti in camera. Brani a firma che portano il vostro tema in tutta la stanza e che permettono di migliorare il design.

Scuola materna

Farfalle abbondano in un vivaio, bilanciare i toni freddi della lavanda e viola contro il caldo pastello rosa e giallo trovate con le ali di farfalla sul confine intorno alla stanza. Il presepe, comò e fasciatoio, tutte dipinte di bianco crema, portare una sfumatura di giallo per compensare i viola. Biancheria da letto con accenti di farfalla rosa abito il presepe, che contiene una farfalla mobile e pallido giallo della rete sulla parte superiore. Un rocker bianco cremoso si siede in un angolo incorniciato in una finestra da una farfalla stampa tenda della finestra, mentre con cornice rosa foto farfalle di diverso colore appendere sulle pareti.

Camera da letto

Lucido, laccato nero mobili porta un'atmosfera asiatica per una camera da letto quando accoppiato con una parete viola e lavanda. Il nero agisce come un agente di messa a terra per la lavanda chiaro e viola dando peso ai mobili. Posizionare il letto basso a terra, preferibilmente coperta con un tappeto nero o un tappeto, come si aggiunge viola o viola - stampa - tessuti, alla camera. Portare in viola con una finestra mantovana e tenda, su cuscini per un banco nero ai piedi del letto o il letto con lavanda, viola e nero stampa.

Soggiorno

Aggiungere un tocco mediterraneo o marocchino per un soggiorno con una parete lavanda e viola, come si installa stampaggio e colonne per la camera. Pop una sedia di cuoio rosso brillante contro la parete viola o appendere un arazzo di grandi dimensioni, grassetto su una barra di ferro battuto. Portare in ceramica terracotta arancione sugli scaffali contro il muro o installare piastrelle in cotto al piano o un disegno delle mattonelle di diamante con viola, piastrelle di lavanda compensata da bianco. Colori di accento, come il mare verde e giallo, attraversato cuscini, stuoie fotografia o collezioni decorativi. Tabelle di profondo tinto ebano o quelli con una tonalità dorata contengono rossi vasi di fiori.

Bagno

Lavanda e viola si combinano con un argento metallizzato e blu in un bagno. I toni freddi del blu si fondono con quelli della porpora, che si trova accanto ad esso sulla ruota dei colori, mentre l'argento metallico aggiunge lucentezza un po' al design. Abbinare la qualità tonale del blu al viola, quindi le sfumature sembrano svanire da un colore al successivo, come si sceglie un tessuto stampato per l'installazione di tende di finestra e doccia. Installare un bordo di piastrelle blu intorno al colore della parete della lavanda e viola. Asciugamani viola con panni blu-affrontato appendere sulle barre di argento, mentre candelabri in argento contengono cono candele viola, lavanda e blue.