Come installare un Kit di sensori di Watchman

Installare un kit di sensori di sentinella al vostro esterno serbatoio olio per tenere traccia del vostro riscaldamento riscaldamento olio livelli. Essendo in grado di monitorare la quantità di olio nel serbatoio, si può smettere di preoccuparsi di rimanere a corto di combustibile per riscaldamento, come display del sensore vi avviserà quando il livello dell'olio scende al 10 per cento nel serbatoio. È possibile installare il proprio sensore di Watchman nel vostro serbatoio olio con pochi semplici strumenti.

Istruzioni

•Inspect il tuo olio di riscaldamento serbatoio per determinarne il tipo. Potrebbe essere un cilindro verticale o orizzontale, o un rettangolo verticale. Se si dispone di un serbatoio di olio cilindro orizzontale, inserire l'asta di convertitore fino nella parte inferiore del trasmettitore. Collegare il tubo di alimentazione della batteria nel foro superiore del trasmettitore e avvitare fino a quando è stretto a mano.

•Listen al trasmettitore. Si farà una serie di suoni. Dopo 25 secondi di questi suoni, si udiranno due beep consecutivi. In questo caso, scollegare il tubo di alimentazione della batteria e togliere l'asta del convertitore. Il sensore è ora calibrato per misurare l'olio in un serbatoio orizzontale.

•Look nella parte superiore del vostro serbatoio olio per vedere se ha un foro di 30 millimetri nella parte superiore. Il foro può avere un tubo in esso. In caso affermativo, rimuovere il coperchio del serbatoio e tirare fuori il tubo. Se il vostro carro armato non ha un foro, trapano uno utilizzando un trapano elettrico con un buco di 30 millimetri visto allegato sulla parte superiore del serbatoio, allo stesso livello come una qualsiasi delle aperture presenti sulla parte superiore del serbatoio, come l'apertura dove si aggiunge l'olio.

Sedile insieme le parti della calibratura tubo spingendo i segmenti in a vicenda fino a quando si sente un clic. Aggiungere segmenti al tubo di calibrazione fino a quando non è all'altezza del vostro carro armato. Inserire un tubo con nessuna sezione di accoppiamento nella parte inferiore del tubo taratura.

• Tenere il tubo di calibrazione con la parte superiore allineato con la parte superiore del serbatoio dell'olio. Misurare tre pollici fino dal tubo di scarico nella parte inferiore del serbatoio e tagliare l'estremità del tubo a questo marchio con un seghetto. Questo è il segno zero, o il livello dove c'è più o meno 10 per cento del vostro riscaldamento olio nel serbatoio.

• Inserire la parte superiore della calibratura tubo nella base trasmettitore. Tenere la calibrazione tubo dritto e Inserisci la batteria del tubo nella parte superiore del trasmettitore e avvitarlo fino a quando è stretto a mano. Ascoltare il trasmettitore, si farà una serie di suoni per 25 secondi, seguito da tre segnali acustici consecutivi. I tre segnali acustici indicano che il sensore del trasmettitore è stato calibrato. Svitare il tubo di alimentazione della batteria per scollegarlo e togliere il tubo di calibrato al trasmettitore.

• Inserire il fondo del tubo taratura nel foro situato nella parte superiore del vostro serbatoio dell'olio. Tenere la guarnizione di gomma situata nella parte superiore del tubo, dove viene inserito il trasmettitore nel luogo e premere giù saldamente per garantire che la guarnizione rende un acqua stretto della guarnizione.

• Posizionare il trasmettitore sopra la calibratura guarnizione del tubo e premere con forza verso il basso per farlo scattare in posizione. Inserire una vite in dotazione nel kit nel foro della vite situato nella parte inferiore, interno del trasmettitore e stringere con un cacciavite. Eseguire un test per vedere se il trasmettitore è saldamente collegato al tubo di calibrazione; Se è possibile spostarlo con la mano, è necessario serrare la vite più.

• Collegare il cavo di alimentazione dell'unità di display del sensore guardiano ad una presa elettrica in posizione strategica all'interno della vostra casa. Accenderlo e guardare il display. Quando ha finito di accensione, mostrerà un numero di serie e la lettera "r".

•Reinsert la potenza della batteria tubicino nella parte superiore del trasmettitore e vite in posizione fino a quando è stretto a mano. Attendere tre minuti per il livello dell'olio nel serbatoio per leggere unità di visualizzazione del sensore.