Come decorare con cestini da Picnic

C'è più per cestini da picnic di una giornata nel parco evitando le formiche. Infatti, cestini da picnic possono essere utilizzati per molti scopi diversi, tra cui la decorazione della casa. Cestini da picnic possono aggiungere profondità, dimensione e consistenza a qualsiasi stanza della vostra casa. Essi possono dare alla vostra casa un'atmosfera calda, capricciosa e comoda, molto simile a un giorno con la vostra famiglia nel parco.

Istruzioni

• Utilizzare cestini da picnic per immagazzinaggio supplementare nella vostra cucina, il bagno o la camera da letto. Essi sono la dimensione perfetta per impostare i contatori e in cima comò. Vengono utilizzati per archiviare gli utensili da cucinare e presine, lozioni e saponi, o piccoli libri e altri materiali di lettura. Cestini da picnic sono un ottimo posto per nascondere i telecomandi, CD e DVD nel vostro salotto o camera familiare.

• Display cestini da picnic come una raccolta su una mensola o libreria nel vostro salotto o studio. Aggiungere la raccolta per un posto vicino al finestrino o su scaffali galleggianti. Variare le dimensioni, colori e forme per aggiungere dimensione e contrasto alla camera.

• Creare composizioni floreali di fiori freschi o seta utilizzando cestini da picnic. Posizionare una fioriera all'interno del carrello e coltivare fiori, erbe o altre piante nella vostra casa. Assicurarsi di allineare correttamente il cestino quando lo si utilizza come una fioriera per evitare perdite.

• Utilizzare cestini da picnic come arte della parete. Candele a batteria possono essere aggiunto al display per aggiungere un po' di luce supplementare. Riempirli con il coordinamento di accessori che completano il vostro arredamento o utilizzano sul muro della stanza di un bambino per visualizzare preziosi animali imbalsamati.

• Creare trattamenti di finestra di tesatura cestini da picnic su bastoni per tende o allegarle a un valance finestra normale. Decorare con pizzo o nastro in colori che accentuerà il colore dei vostri tendaggi. Utilizzare piccoli cestini attaccati al tuo embrasse.