Come sbarazzarsi di pulci veloce & naturalmente in un tappeto

Come sbarazzarsi di pulci veloce & naturalmente in un tappeto

La prima area della casa per essere attaccati da pulci è la moquette. Le sezioni in moquette della casa sono aree di solito ad alto traffico dove animali domestici dormire e giocare. È necessario trattare il tuo tappeti al fine di eliminare e prevenire le pulci. Metodi chimici sono solitamente efficaci, ma persone con animali domestici o bambini potrebbero preferire un approccio più naturale e meno tossico.

Istruzioni

Istruzioni

• Pulire aree tutto in moquette in casa con un potente, aspirazione di vuoto. Il vuoto prende le uova e le pulci adulte, quindi è meglio usare sacchetti usa e gettare. Sigillare il sacchetto vuoto in un sacchetto di plastica e immediatamente buttarla via.

• Lavare tutti i tappeti nella in casa con acqua calda e sapone. Questo ucciderà le larve delle pulci.

• Acquisto terra di diatomee. È 100% organico e fatto da terra-up fossili di diatomee d'acqua dolce preistoriche. Esso non è dannoso per gli esseri umani, ma uccide le pulci e altri parassiti. Indossare occhiali protettivi e una maschera; terra di diatomee è una polvere fine simile alla polvere.

• Polvere il DE sopra la moquette e tappeti. Prestare particolare attenzione alle aree dell'animale domestico-biancheria da letto. Concentrarsi su fessure e crepe.