Come curare la tendinite

Tendinite comporta l'infiammazione dei tendini. Questa condizione dolorosa è comune e può colpire diversi tendini in tutto il corpo. Anche se questo problema interessa molti adulti, individuare la causa esatta della tendinite è difficile. La condizione si presenta solitamente dopo un infortunio o troppa attività fisica. D'altra parte, alcune persone fare con tendinite non spiegata. Fortunatamente, ci sono modi per trattare e curare questo fastidioso dolore.

Istruzioni

• Limitazione dell'attività fisica fino a quando il dolore scompare. Alcune persone cercano di esercitare o praticare sport mentre si occupano di tendinite. Questo può aggravare il problema e i tendini feriti non guariranno. Cessare qualsiasi attività o routine di allenamento che causano dolore o disagio.

• Ottenere l'abbondanza di resto. Oltre ad un'attività fisica limitata, persone che soffrono di tendinite dovrebbero riposare il loro corpo per una a tre settimane. Risolvere a dormire almeno otto ore ogni notte.

• Prendere un farmaco antinfiammatorio. Perché la tendinite è l'infiammazione, farmaci da banco e farmaci anti-infiammatori sono opzioni di trattamento efficaci. Queste droghe controllano e ridurre l'infiammazione.

• Parlare con un medico di iniezioni di steroidi. Quando i tendini sono gravemente feriti, farmaci per via orale non possono controllare il dolore. Visita di un chirurgo ortopedico e ottenere informazioni su iniezioni di steroidi. Il medico inietta questo potente farmaco anti-infiammatorio nel tendine colpito.

• Warm up prima di fare sport o di lavoro. In molti casi, tendinite guarisce entro tre settimane. Tuttavia, la possibilità di re-infortunio è elevata. Prima di impegnarsi in futuro lavorare fuori routine o sport fisici, fare leggeri esercizi e si estende come camminare e Pilates.

• Indossare un tutore. Un altro modo per prevenire futura tendinite è quello di avvolgere la parte interessata in una parentesi graffa. Ciò fornisce supporto e aiuta a previene futuro infiammazione o lesioni.