Come sopportare una lampadina di Foley durante la gravidanza

Come sopportare una lampadina di Foley durante la gravidanza

Come è vicino alla vostra data di scadenza, il medico può menziona la possibilità di utilizzare una lampadina di Foley, che è indicata talvolta anche come una palla di Foley. È usato come un modo per espandere la vostra cervice e possibilmente portare sul lavoro, ma certamente può essere abbastanza scomodo.

Istruzioni

Come sopportare una lampadina di Foley durante la gravidanza

• L'inserimento iniziale della lampadina Foley sarà un po' scomodo, ma con tutti gli esami che avete sopportato per tutta la gravidanza probabilmente non troverete terribilmente scomodo. Preparatevi per distendervi sulla schiena e consentire l'accesso del medico alla vostra zona vaginale al fine di posizionare la lampadina di Foley nella vostra cervice. Dopo il bulbo è presente il medico si riempirà e ' come un palloncino nel tentativo di dilatare il collo dell'utero.

• Anche se verrà probabilmente inviato casa con la lampadina di Foley in luogo, rendersi conto che si avrà un tubo che corre lungo la parte interna della coscia. Vestire come liberamente e comodamente possibile e non indossare pantaloncini corti che riveleranno il tubo a tutti intorno a te.

• Non fare piani grand per quella sera. In genere, le donne inizierà a sentirsi relativamente forti contrazioni, come il bulbo di Foley fa il suo lavoro e dilata la cervice. Si può sentire come se sei in travaglio conclamata, o si può solo sentire incredibilmente gonfio e scomodo. Avendo una bella, luogo confortevole per sopportare questo processo renderà più facile che se si tenta di andare sulla tua attività e ignorare il disagio.

• Come le contrazioni peggiorano vorrete praticare gli esercizi di respirazione che hai imparato in classe di parto, o qualunque altre tecniche di rilassamento si prevede di utilizzare mentre si è in travaglio. Si tratta di una buona corsa di prova per voi, esponendo a un po' di dolore che vi sentirete quando inizia effettivamente lavoro.

• Essere preparati per la lampadina di Foley a cadere alla fine come si espande la vostra cervice. Alcune donne possono effettivamente spingere il bulbo di Foley fuori, che alcune persone fanno scherzosamente riferimento a questo come loro "primo lavoro". Se lo fa cadere, o se lo spingere fuori, si noterà un sollievo immediato o il vostro lavoro può continuare su. Alcune donne non hanno loro bulbi di Foley cadere fino a quando si dirigono al medico il giorno successivo.

Consigli & Avvertenze

  • Non tutti i medici approvare Foley lampadine, così non si può ottenere uno offerto a voi.
  • In essa, spingendo la lampadina di Foley potrebbe risultare non exanding vostra cervice come avrebbe dovuto.