Come installare un Kit di Eastman Ice Maker su un frigorifero Samsung

Come installare un Kit di Eastman Ice Maker su un frigorifero Samsung

Le caratteristiche di linea di Samsung frigorifero un numero di unità frigo che variano in dimensione e orientamento, ma tutti fanno uso di un assembly del creatore di ghiaccio o kit che controlla la produzione di cubetti di ghiaccio. Fabbricatore di ghiaccio del frigorifero per il vostro Samsung può abbattere e richiedere la sostituzione. È possibile installare un kit di creatore di ghiaccio Eastman come una sostituzione senza l'aiuto di un professionista, in quanto le parti di Eastman ice maker kit caratteristiche e le procedure di installazione che imitano molto attentamente altre marche.

Istruzioni

• Accesso la valvola di alimentazione dell'acqua sul retro del vostro frigorifero Samsung. La valvola è nella parte inferiore dell'unità. Ruotare la maniglia della valvola in senso antiorario per chiudere l'erogazione di acqua.

• Scollegare cavo di alimentazione del frigorifero dalla presa di corrente.

• Aprire il vano congelatore del frigorifero Samsung. L'area entro il fabbricatore di ghiaccio vecchio far scivolare la sostituzione kit di Eastman ice maker. Trovare il fascio elettrico sul retro del vano congelatore. Questo dovrà essere Uniti all'imbracatura sul retro della macchina per ghiaccio Eastman. Collegare le due linguette su ogni imbracatura per unire insieme le imbracature.

• Inserire le viti che vengono con il fabbricatore di ghiaccio kit lungo il superiore, inferiore e i lati del gruppo Eastman utilizzando il cacciavite esagonale 1/4 pollici. Fare riferimento al manuale del vostro modello specifico ghiaccio kit per le posizioni esatte di vite.

•Twist la maniglia della valvola di approvvigionamento idrico in senso orario per riattivare il flusso di approvvigionamento idrico. Collegare il cavo di alimentazione alla presa di alimentazione.