Come decorare pannelli di pino nodoso

Come decorare pannelli di pino nodoso

Pannelli di pino nodoso conferisce a tutta la stanza nella vostra casa un'atmosfera istantaneamente rustica e calda. Questo tipo di pannelli era molto comune nei decenni precedenti per numerose ragioni. Il materiale non era semplicemente a buon mercato e facilmente accessibile, ma è andato bene con disegni casa popolare all'epoca come case in stile ranch e coloniale. Decorare con pino nodoso è facile, perché il legno è un colore neutro che abbraccia quasi qualsiasi combinazione di colori. Tenete a mente, tuttavia, che accessori e mobili in stile country o rustico vanno meglio con i pannelli di pino nodoso; salvare i mobili moderni per camere che non dispongono di questo stile di legno.

Istruzioni

• Selezionare la combinazione di colori. Perché stai usando pannelli di pino nodoso, hai già selezionato un colore, che è un colore marrone dorato chiaro. Ora è necessario selezionare due altri colori. Puoi selezionare qualsiasi due colori che ti piace, come rosso e verde, blu e viola, arancio e giallo. Tuttavia, alcuni pensano che pino nodoso si vede meglio con un colore fresco, come il blu o verde e un colore caldo, come arancione o rosso.

• Scegliere uno dei due colori di agire come colore principale per i vostri mobili. Utilizzare l'altro come il colore dominante in vostri trattamenti di finestra. Ad esempio, si potrebbe avere un divano verde menta con tende caffè rosso o giallo con effetto craquelé della cucina tavolo e sedie con tonalità romane di lavanda. L'oggetto è di rappresentare i due colori che compongono la combinazione di colori in modo prominente.

• Selezionare altri accessori per la vostra stanza nel colore che domina i vostri trattamenti di finestra. Così, accessori per la tua casa non devono essere dello stesso colore come vostra mobilia. Ad esempio, se si dispone di un divano verde menta e tende caffè rosso, selezionare rossi cuscini per il divano e un tavolino da caffè in pelle rossa stile ottomano. O se avete un copriletto giallo e lavanda tende, considerare l'aggiunta di un tappeto di lavanda e cuscini di tiro per la camera.

• Scegliere mobili in legno o accenti nelle tonalità del legno che sono più scure o più leggero rispetto al pino nodoso. Si può decorare con legno in una stanza che ha pannelli di pino nodoso; non volete utilizzare più pino nodoso come esso si sovraccarica la camera. Scegliere un legno che avrà un aspetto distintivo di pino nodoso, come rovere, mogano, cedro, ciliegio, acero o palissandro. È possibile utilizzare mobili in legno per scaffali, Tavoli, cassapanche o uffici.

Consigli & Avvertenze

  • Selezionare la mobilia che ti colpisce come avendo un paese o stile rustico.
  • Nel passaggio 4, sentitevi liberi di dipingere alcune parti di questi pezzi in uno dei colori dal vostro schema di decorazione. Ad esempio, se la combinazione di colori rossa e verde, è possibile dipingere i bordi o le gambe di una tabella di verde.