Come pulire una vecchia teiera di rame

È notevole come un piccolo accento decorativo può avere un effetto enorme su una camera. Ad esempio, qualcosa di semplice come un bollitore di rame possa dare una stanza un tocco vintage istantaneo vicino, rendendo la vostra cucina appaiono molto caratteristico e rustico. Tuttavia, se il vostro bollitore di rame sembra vecchia e macchiata, si può iniziare ad avere un effetto negativo su una stanza, rendendo l'intero spazio sembrano un po' sporca. Non è necessario fantasia rame polacco per pulire una teiera di rame dell'annata. Utilizzare oggetti per la casa comune per tornare il lustro alla tua teiera.

Istruzioni

Versare 1/4 tazza di sale, 1/4 tazza di farina e 1/4 tazza di aceto in una ciotola. Mescolare gli ingredienti con un cucchiaio, creazione di una pasta.

•DIP un panno nella miscela e coprire la pentola nella pasta. Permettono di sedersi e godersi nel metallo della teiera per un paio di minuti.

•Moisten una spugna con acqua calda. Aggiungere poche gocce di detersivo delicato. Pulire la teiera con la spugna saponata sotto un getto di acqua calda dal rubinetto.

•Buff teiera per un lustro luminoso strofinando un panno morbido e fresco e indietro contro di esso.