Come rimuovere una tastiera di un pianoforte a coda

Come rimuovere una tastiera di un pianoforte a coda

Così, il vostro bambino inceppata solo un token di videogiochi tra "la C centrale" e C-sharp su Steinway grand, si ospitano un dinner party in due giorni, e si potrà aspettare di giocare alcuni Debussy e Gershwin per i vostri ospiti. cosa fare? È possibile chiamare il riparatore pianoforte a venire fuori, o, se sei esperto di riparazione, si può essere in grado di far scorrere le chiavi fuori, strappare il token, metterlo fuori dalla portata del bambino e pratica per i vostri ospiti.

Istruzioni

•Slide la "reception" del pianoforte verso di voi e fuori. A seconda della marca, questo scivolerà completamente fuori o avrà bisogno di sollevamento per venire gratis del telaio.

• Prendere la chiave coperchio fuori. A seconda della marca, potrebbe esserci una vite visibile sulla parte sinistra o destra, o si può essere in grado di facilitare il coperchio fuori quando è aperto a metà strada (circa un angolo di 45 gradi dalla tastiera).

• Rimuovere il legno fuori pezzi su entrambi i lati della tastiera. Troverete bulloni o viti sotto il pianoforte holding questi in luogo, a seconda del produttore. Utilizzare il set di cacciavite o bozzello a cricco per rimuovere l'hardware e quindi far scorrere i blocchi verso l'alto, delicatamente.

•Slide fuori il pezzo di legno che è davanti alla tastiera. A seconda del produttore, ci potrebbe essere solo alcuni tasselli per farlo scorrere fuori, o ci possono essere alcuni più viti da rimuovere. Quando l'hardware è fuori, basta sollevare il pezzo.

• Rimuovere l'assembly di tastiera. Questa è la parte difficile, perché ci sono un sacco di piccole parti scorrevoli attraverso una stretta apertura, ed è facile da staccare un martello. I martelli sono le parti che ha colpito le stringhe, e spingendo verso il basso una chiave spinge un martello. Se si proietta un foglio sottile attraverso i martelli, che può aiutare a rendere il lavoro un po ' meno rischioso.

• Tirare in modo uniforme su entrambi i lati della tastiera. Per mantenere l'equilibrio, così si potrebbe assumere il vostro coniuge o un vicino di casa per venire ad aiutarti. Quindi, una volta che la tastiera è fuori e hai rimosso il token, o se qualcosa è caduto nel corpo principale del pianoforte che non poteva raggiungere, pesce fuori e ripetere questi passaggi in senso inverso per mettere il vostro pianoforte di nuovo insieme.