Come rimuovere una soglia di tappeto

Una soglia di moquette è progettata per nascondere il bordo della moquette che non sono adiacenti di un muro. Per rimuovere la moquette, si deve tirare lontano le strisce virata posizionate sotto i bordi del tappeto. Dove tappeto incontra una soglia, aderenze all'interno della soglia piuttosto che una striscia separata tack vengono utilizzati per proteggere il tappeto. La soglia è inchiodata al pavimento e il bordo della soglia viene poi piegato sopra il tappeto. Rimozione della soglia è essenzialmente l'inverso di questo processo, ma è invece necessario rimuovere le unghie di soglia per la soglia di rilascio.

Istruzioni

• Inserire la punta di un piede di porco tra un'estremità del labbro della soglia e del tappeto, quindi sollevare il bordo della soglia con il piede di porco.

•Raise l'intera lunghezza del labbro della soglia con porco, lavorando in incrementi di 6 pollici.

• Tirare il bordo della moquette dalla soglia con pinze per evitare inavvertitamente sfregamento contro puntine di soglia.

• Inserire la punta della barra di leva tra il bordo della soglia e al piano sottostante, quindi sollevare la barra verso l'alto per estrarre i chiodi di soglia al piano e rilasciare la soglia.