Indicazioni stradali per leggere le impostazioni di barometri

Indicazioni stradali per leggere le impostazioni di barometri

Torricelli, matematico e collega di Galileo, ha inventato il barometro nel 1643. Scienziati e meteorologi usano ancora oggi barometri. Un barometro misura la pressione atmosferica, che indica i modelli meteorologici. Quando utilizzato in combinazione con misure quali la temperatura e altitudine, è possibile fare previsioni meteo abbastanza preciso. I due principali tipi di barometro, mercurio e aneroidi, leggere lo stesso. Uno usa il mercurio, l'altro utilizza le cellule non-liquido. Molto probabilmente, hai quest'ultima a casa a causa del suo peso leggero e la facilità d'uso. Hanno differenze di precisione minima.

Istruzioni

Regolare le impostazioni

• Notare se i numeri il barometro sono in unità ettopascal, millimetri o pollici. Gamme simile a questa: ettopascal, hPa, sarebbe vanno da circa 950 a 1050 millimetri da 730 790 e pollici da 25 a 35. Barometri a mercurio possono dire Hg, simbolo chimico del mercurio. Alcuni barometri hanno un secondo anello che denota hPa o millibar, oltre a pollici o millimetri.

• Toccare sul vetro. In questo modo che il meccanismo non sta attaccando.

• Controllare il posizionamento degli aghi. Barometri rotondi hanno due aghi, come le mani su un orologio. L'ago più grande dimostra la lettura della pressione dell'aria. Il secondo ago, o "impostare il puntatore," si trasforma manualmente, di solito da una manopola al centro della faccia di vetro. Barometri a mercurio possono avere liquido visibile, simile a un termometro. In questo caso, una barra di scorrimento può allineare con la lettura per dare il "set point".

Confronta il posizionamento dell'ago principale al puntatore del set. Se l'ago principale ha salito la scala dall'ago puntatore, significa un aumento nella pressione. Scendere lungo la scala significa una goccia.

• Notare quanto la pressione è cambiata. Aumenti di pressione, soprattutto di almeno 7 hPa, 0,24 pollici o 5 mm significa che l'approccio dei sistemi ad alta pressione. Allo stesso modo gocce in pressione si riferiscono ai sistemi a bassa pressione. Come regola, cadute di pressione denotano pioggia; gocce estreme indicano tempo tempestoso. Alta pressione significa asciutto, ma non necessariamente caldo, tempo.

• Impostare la mano di puntatore dietro la mano principale. Quindi, attendere 24 ore prima di effettuare la lettura successiva.

Consigli & Avvertenze

  • Pressione d'aria scende e sale frequentemente in piccole quantità durante tutta la giornata. Controllare il barometro lettura allo stesso tempo ogni giorno.
  • Non contare su letture barometriche che dicono "piovoso", "sole", ecc. I rapidi cambiamenti dire molto di più. Inoltre, letture dipendono dalla posizione. Per esempio, secondo il Bureau of Meteorology in Australia, "la pressione non può scendere bene mai sui valori indicati per tempesta o pioggia per la maggior parte dei luoghi in Australia."
  • Se avete un nuovo barometro, in primo luogo deve essere impostato.