Spectracide spazzola Killer indicazioni

Spectracide spazzola Killer è un diserbante concentrato, liquido che è stato progettato per uccidere piccoli alberi e arbusti legnosi. Secondo il produttore, i prodotti chimici ucciderà oltre 120 diversi tipi di erbacce e arbusti in appena 24 ore. Inoltre, la soluzione è impermeabile, il che significa che l'efficacia non è diminuita se piove. I principali erbicidi nella formula Spectracide pennello Killer sono 2,4-D, 2-etilesile e diclorprop-p, 2-etilesile.

Istruzioni

• Riempire uno spruzzatore giardino con 1/2 gallone di acqua e poi aggiungere 3-5 oz Spectracide pennello Killer, che equivale a circa 6-10 cucchiai.

• Aggiungere un altro 1/2 gallone di acqua al spruzzatore del giardino e posto la parte superiore sul polverizzatore. Agitare bene per combinare insieme l'acqua e diserbante.

• Puntare l'ugello dello spruzzatore giardino presso l'arbusti o il pennello che si vuole uccidere e spruzzateli con la soluzione fino a quando gocciola fuori le foglie. Spruzzare le parti superiori e inferiori delle tutte le foglie e gli steli delle piante.

• Attendere cinque-sette giorni ed esaminare il pennello e arbusti per prova di nuova crescita o piante che sono ancora verdi. Se necessario, applicare la soluzione di killer di pennello a foglie e steli una seconda volta.