Come scongelare un tubo in soffitta

Come scongelare un tubo in soffitta

Acqua ghiacciata si espande e aumenta la pressione all'interno dell'impianto idraulico tubi. Impianto idraulico non protetto condutture installate in uno spazio incondizionato - soffitte, scantinati e fondazioni - possono congelare e pausa durante il tempo estremamente freddo. Scongelare i tubi dell'impianto idraulico prima danno accada evita danni costosi e mantiene l'acqua che scorre attraverso la vostra casa. I metodi e strumenti corretti sono tenuti a garantire che i tubi non vengano danneggiati durante il processo di scongelamento. Utilizzando gli strumenti di scongelamento sbagliati può fondere le pareti di plastica connessioni tubo o rilascio dei giunti idraulici saldati.

Istruzioni

• Aprire un rubinetto collegato al tubo congelato. Eseguire tre prolunghe in soffitta.

• Posizionare una stufetta vicino il tubo congelato, ma lontano da materiali combustibili. Consentire la stufa riscaldare l'area per una o due ore prima di continuare.

• Immettere la mansarda riscaldata. Avvolgere un rilievo di riscaldamento elettrico intorno al tubo. Collegare il riscaldatore il secondo cavo di estensione.

• Collegare un asciugacapelli nell'estremità della prolunga terzo. Impostare i capelli asciugacapelli al valore massimo. Tenere l'estremità dell'essiccatore 3 a 4 pollici dalla superficie del tubo..--su entrambi i lati del cuscinetto termoforo. Spostare l'asciugatrice costantemente per riscaldare uniformemente il tubo.

• Continuate riscaldamento del tubo fino a quando l'acqua scorre dall'estremità del tubo scongelato. Scollegare il rilievo di riscaldamento e asciugacapelli. Rimuovere il dissipatore di calore dal tubo dopo raffreddato. Consentire la scaldiglia continuare a riscaldare la soffitta.

Isolamento del tubo di schiuma di •Slide sopra tutti i tubi dell'impianto idraulico installato nel sottotetto per evitare problemi futuri.

Consigli & Avvertenze

  • Lasciando l'acqua che gocciola da un rubinetto durante acqua fredda manterrà tubi da congelamento.
  • Non utilizzare strumenti che riscaldano con fiamme libere per scongelare i tubi congelati.