Cura di inverno per una pianta di origano messicano

Piante di origano messicano (Lippia graveolens) sono membri della famiglia verbena del limone. Anche se l'origano messicano non è vero origano, persone utilizzarlo come regolare origano per la cottura. Questa pianta cresce da 3 a 6 piedi di altezza con un pari diffuso. La zona di robustezza di USDA è da 10 a 12, ma persone che vivono a nord zona 10 coltivare questa pianta origano in vasi di prendere in casa quando il tempo diventa freddo. La pianta di origano messicano è nativa nella parte sud-ovest degli Stati Uniti, Messico, centro e Sudamerica. I fiori bianchi, rosa o lavanda iniziano all'inizio della primavera e autunno scorso attraverso tardi.

Istruzioni

Cura di inverno coperta

Dell'impianto l'origano messicano in una pentola di 8 a 10 pollici. Se vivete in zone di sotto 10, sarà necessario prendere la pianta di origano messicano al chiuso durante l'inverno.

• Prendere la pentola all'interno quando le temperature scendono a 40 gradi Fahrenheit.

• Collocare l'origano messicano della pianta in un luogo che riceve luce luminosa. Una finestra rivolta a sud funziona bene, o è possibile utilizzare luci progressive.

• Acqua l'origano messicano quando il terreno è asciutto, ma non osso secco. Durante i mesi invernali, la pianta entra in un periodo di riposo o di inattività. Per testare il contenuto di umidità, infili un dito nel terreno andando circa un pollice profondo. Se il terreno è asciutto, l'acqua la pianta fino a quando l'acqua esce con i fori di drenaggio. Assicurarsi di che avere un sottovaso per raccogliere l'acqua, quindi scolate l'acqua fuori il piattino così la pianta non è seduto in acqua. Non l'origano messicano della foschia o metterlo vicino ad un umidificatore, perché questa pianta non ama l'umidità.

•Prune la pianta nel tardo inverno modo che produrrà la nuova crescita in primavera. Tagliare ogni ramo lasciando indietro almeno due set di foglia sinistra sui rami.

Cura di inverno all'aperto

• Coprire l'origano messicano se la temperatura sta per cadere sotto i 40 gradi Fahrenheit. Proteggere le piante di origano messicano coprendoli con della tela da imballaggio, coperte o un telo. Peso verso il basso gli angoli della copertura, così il vento non soffia la copertura, ma non distruggere l'origano messicano. Ricordarsi di togliere la copertura o il telo il giorno successivo. Zone di 10 o superiore possono piantare l'origano messicano all'aperto e lasciarlo crescere all'esterno attraverso tutte le stagioni.

•Prune la pianta di origano messicano, lasciandoli alto 1 - 2 piedi in autunno. Ad anni alterni, o ogni tre anni, potare i gambi più antichi a terra.

• Acqua l'origano messicano occasionalmente attraverso i mesi invernali. Bastone dito nel terreno, se ci si sente asciutta, dargli un po' acqua. Non devi dargli un sacco di acqua, perché durante l'inverno, l'origano messicano riposa.

Consigli & Avvertenze

  • Sostituire l'origano messicano per giardino origano durante la cottura. Ridurre la quantità che la ricetta richiede di due terzi.