Come utilizzare metallo post per un recinto in legno

Come utilizzare metallo post per un recinto in legno

Post metal stanno diventando una scelta più popolare per l'installazione di recinzioni in legno. Recinzioni in genere vengono installati su pali di legno trattati. Utilizzando metallo post per un recinto in legno è solo leggermente più complicata di pali di legno. Con pali di legno, la recinzione è fissata tramite viti attraverso il volto del recinto di guida nella faccia del post. Post metal richiedono una staffa di recinzione specializzati che corre dietro il post e si attacca alla recinzione su entrambi i lati per tenerlo in posizione.

Istruzioni

Posizionate la linea di recinzione con pali di legno e spago di mason. Guidare una partecipazione in ogni angolo della vostra linea di recinzione e cravatta spago di mason tra di loro per rappresentare la linea della recinzione.

Avvolgerlo un pezzo di nastro adesivo attorno alla stringa ogni 8 piedi per indicare il posizionamento per i pali di metallo. Scavare una buca posta sotto ogni pezzo di nastro adesivo e al posto di ogni post di angolo. Usare il gesso per segnare la posizione di post sul terreno. Buche di palo sono in genere 10-12 pollici e 24 pollici di profondità.

• Impostare un post in ogni buco. Alberini del recinto della privacy sono in genere 6 piedi sopra terra, quindi i poli dovranno essere 8 piedi di profondità. Utilizzare un seghetto per tagliare il palo a lunghezza, se necessario. Aggiungere ½ sacchetto di cemento per ogni foro.

• Inserire tra parentesi palo al primo Polo anche con ogni corridore orizzontale nel pannello di recinzione, in genere tre, con una vite autofilettante in lamiera. Utilizzare una staffa come un modello. Impostarlo in posizione sul palo e segnare la posizione del foro di vite. Praticare un foro pilota nel palo al contrassegno con un trapano da 1/8 di pollice. La staffa nella posizione e avvitare una vite attraverso il foro della staffa nel foro pilota nel palo.

• Impostare la prima recinzione pannello in posto tra i primi due poli. Il pannello dovrebbe finire nel centro del secondo palo affinché il pannello successivo sarà testa a testa fino ad esso. Un'estremità della staffa attribuirà a ciascun pannello. Fissare le estremità della staffa per i pannelli di recinzione di guida trattata ponte viti attraverso i fori delle viti alle estremità della staffa del recinto, in genere 2 viti per ogni fine.

• Aggiungere acqua al calcestruzzo mescolare e mescolare bene con un pezzo di legname, dopo avere collegati i pannelli di recinzione. In questo modo i polacchi a spostare per il posizionamento perfetto staffa. Utilizzare una livella per assicurarsi che la recinzione è a piombo anteriore a quella posteriore e apportare le modifiche necessarie. Aggiungere sporcizia per riempire i fori verso l'alto e il pack saldamente per tenere i poli in posizione verticale.

• Ripetere il processo con ogni pannello fino a quando la recinzione è completata. Guidare i pali nel terreno 2 piedi fuori dal recinto su entrambi i lati. Allegare il legname di scarto tra la recinzione e la posta in gioco alla brace la recinzione fino a quando il calcestruzzo si indurisce.