Come utilizzare albero radice Killer

Le radici dell'albero non sono sempre cooperativo nei cantieri e paesaggistica. Molte volte crescono sotto passaggi pedonali o carrabili e danneggiare la superficie di cracking e. Inoltre possono danneggiare tubi e cavi di alimentazione. Per rimuovere una radice che causano problemi, si potrebbe tagliare fuori, ma che potrebbe causare più danni. Invece, provare radice killer per impedirgli di crescere e alla fine marcire esso.

Istruzioni

•Locate la radice incriminata. Scavare con una spatola a mano o pala per individuare la radice.

• Precise nella radice con un coltello e fate fuori un pezzo della parte superiore della radice. Prestare attenzione mentre si lavora con un coltello, e si consiglia di indossare guanti.

Versare la formula killer radice sul taglio. Seguire le indicazioni dell'etichetta per quanto riguarda la quantità. Si può richiedere settimane per mesi prima che la radice muore. Scavare la radice marcita o lascia che la terra lo. Maggior parte delle formule di killer radice dispongono di triclopir o solfato di rame in loro. Per ottenere i migliori risultati, leggere l'etichetta per assicurarsi che il prodotto che si sceglie ha uno di questi ingredienti.