Metodi utilizzati per il trattamento di disturbi del comportamento alimentare

Disturbi del comportamento alimentare sono comuni, ma se non sono trattate le conseguenze possono essere così gravi come la morte. Portando di uno cibo dopo rimpinzarsi è un disturbo alimentare noto come bulimia. L'anoressia è un altro disturbo comune che coinvolge se stessi morendo di fame. Le ragioni perché le persone sviluppano disturbi alimentari ha molto a che fare con come essi percepiscono se stessi. Alcune di queste persone sentono sono grasso e bisogno di perdere peso. Gli altri hanno una bassa autostima. La causa del problema deve essere affrontato tanto quanto il problema stesso. Fortunatamente, ci sono un certo numero o metodi disponibili per il trattamento di un disturbo alimentare.

Istruzioni

• Consulenza può essere molto utile per quello che soffrono di un disturbo alimentare. Un counselor parlerà cose con la persona che ha un disturbo alimentare e lavoro con quella persona per cambiare le sue abitudini alimentari. Terapia cognitivo-comportamentale è un trattamento comunemente usato per i disturbi alimentari.

• L'ospedalizzazione è un altro metodo utilizzato per il trattamento di persone con abitudini alimentari anormali. A seconda della gravità del disturbo alimentare, un medico determinerà se il paziente deve essere ricoverato in ospedale per il trattamento, o se il paziente può essere trattato in ospedale durante il giorno e mandato a casa di notte.

• Farmaco è a volte prescritto per trattare la causa di un disturbo alimentare. Poiché la depressione può spesso scatenare un disturbo alimentare, farmaci come il Prozac saranno dato a elevare l'umore del paziente. A volte il medico prescriverà farmaco e CBT (terapia cognitivo-comportamentale) come un corso del trattamento per il paziente.

• Consulenza nutrizionale è ancora un altro modo di trattare un disturbo alimentare. Per scoprire come molto il paziente mangia nel corso di un giorno, ciò che la persona mangia e come quella persona è attivo, il nutrizionista è in grado di mettere insieme un piano di dieta sana per il paziente. Lavorando insieme con il paziente medico, psichiatra e membri della famiglia, trattamento di disordine di cibo può essere iniziato.

• Se il disturbo alimentare è una forma lieve la persona con il disturbo alimentare può utilizzare metodi di auto-aiuto di trattamento. Libri scritti da professionisti in materia possono essere letti, e informazioni sul tema dei disturbi alimentari possono essere trovati su vari siti Web. Spiegando il problema ad un amico può anche essere utile.

Consigli & Avvertenze

  • Come con qualsiasi problema di salute serio, chiedere il parere di un professionista prima di tentare un trattamento per un disturbo alimentare.