Come perdere peso con la dieta di frutta a filo

Come perdere peso con la dieta di frutta a filo

Questo tre giorni di dieta sostiene una perdita di peso di fino a nove o 10 chili, lavorando disintossicando il corpo. Jay Robb, un nutrizionista clinico, CEO di Jay Robb Enterprises Inc. e fondatore della dieta frutta Flush dice: "mangiare cibi naturali specifici può letteralmente lavare via chili in eccesso e detriti tossici in soli tre giorni." Frullati di proteine, frutta fresca e un pasto serale di proteine magre e insalata forniscono la base per espellere le tossine che derivano da cattive abitudini alimentari.

Istruzioni

• Drink proteine scuote a intervalli di due ore fino a quando non avete consumato cinque frullati in totale il primo giorno. Due ore più tardi, combinare tre a sei tazze di insalata di verdure cruda, tre a sei once di pollo magro e 1 cucchiaio di olio d'oliva per la vostra cena. Nei giorni di due e tre, mangiare una porzione di frutta come melone 2 tazze o fragole, 1 banana media, 2 mele medie o 1 mango ogni due ore, fino a quando non avete consumato cinque porzioni. Due ore dopo la vostra ultima porzione di frutta, mangiare un'insalata di tre a sei tazze di insalata di verdure cruda, 1/2 avocado o 1 cucchiaio di olio d'oliva e una proteina scuotere.

• Evitare latticini, caffè, tè, caffeina, alcool, bevande gassate, sia la dieta e regolare, la maggior parte grassi, amidi, verdure cotte e succhi di frutta. Sono vietati tutti i dolci. Il frullato di proteine non deve includere le seguenti operazioni: zucchero, saccarosio, sucralosio, artificiale sapori e/o colori, acesulfame potassio, Acesulfame-K, aspartme, caseina, casseinate di calcio, Caseinato di sodio o fruttosio.

• Impegnarsi in luce a piedi solo per 20 minuti. Secondo il sito Web di Jay Robb, coloro che si impegnano in esercizio perderanno meno peso rispetto a quelli che non lo fanno. Dopo aver completato i tre giorni, si può aiutare a mantenere il peso fuori impegnandosi in esercizio aerobico quotidiano.

Consigli & Avvertenze

  • Tenete a mente quanto segue durante i tre giorni..--può aiutare a sapere cosa sta succedendo al vostro corpo: mangiare frutta o bere un frullato di proteine ogni due ore si stabilizza i livelli di zucchero nel sangue, che riduce al minimo la probabilità di voglie di dolce o grassi. Si consumano circa 900 a 1.000 calorie ogni giorno, con 100 e 125 grammi di proteine il primo giorno, scendendo a circa 50 grammi nei giorni due e tre. Robb sostiene che è l'aggiunta di proteine magre e grassi sani che differenzia questa dieta da qualsiasi altra dieta disintossicante. La proteina inclusa aiuta a preservare la massa muscolare, a differenza di altre diete di perdita di peso rapida. Robb ammettere che circa la metà la perdita di peso sarà da acqua, ma fa il punto che la perdita di peso veloce è un ottimo punto di partenza per chiunque iniziare un programma di perdita di peso a lungo termine.
  • Taglio calorie può tagliare fuori le sostanze nutrienti essenziali troppo, in modo da prendere un buon multivitaminico e minerale.
  • Consultare il vostro fornitore di cure brughiera prima di intraprendere qualsiasi nuovo regime di dieta.