Come vivere da solo

Come vivere da solo

Può essere difficile da regolare per andare da solo. Se sei che vivono da soli o sono circa per spostare proprio, ci sono alcune cose da tenere a mente per facilitare la transizione e rimanere collegate al mondo intorno a te. Per vivere da sola non significa automaticamente che ti senti sola. In realtà, si può imparare a godersi la solitudine proprio come passare il tempo con altre persone.

Istruzioni

• Collegare le persone intorno a voi. A volte devi solo farti là fuori e dire "Ciao". Se si vive da sola in un complesso di appartamenti o condominio, andare agli eventi sponsorizzati e parlare almeno tre nuove persone prima di andare a casa.

• Unisciti a un gruppo locale o organizzazione nella vostra zona. Attività di volontariato presso un locale riparo, casa di cura o altra organizzazione caritatevole. Si può collegare alla tua comunità e fare nuove amicizie.

• Avere un animale domestico. Salvare un gatto o un cane da un rifugio. Avere un amico peloso di prendersi cura di tenervi in pista. Si possono anche incontrare nuove persone a piedi il vostro cane o prendendo il vostro furetto al negozio di animali (che può essere un sacco di divertimento, tra l'altro).

• Navigare sul web. Il computer è un grande mezzo per scacciare la malinconia e tendere la mano a persone che incontrerai mai nemmeno. Iscriviti a newsgroup, chat room e forum web per rimanere in contatto.

• Chiamare gli amici e la famiglia torna a casa quando ti senti giù. A volte tutto ciò che serve è un discorso di incoraggiamento dei tuoi amici o solo per sentire la voce di un membro della famiglia per ricordarvi che non siete soli.

• Essere sicuro. Vivere in una zona sicura e sentirsi al sicuro nella tua nuova casa vi garantirà la pace della mente. Un buon sistema di sicurezza non guasta.

• Godere dei vantaggi di vivere da solo. Decorare tuttavia si desidera, lasciare i piatti sporchi nel lavandino, andare in giro in mutande, fanno rumori scortesi o avere un fest di marmellata solista alla tua musica preferita. Non dovrete mai a condividere il telecomando o il bagno, e sei libero di fare quello che ti piace. Cosa potrebbe esserci di meglio?