Come organizzare la casa Decor su tabelle di accento

Come organizzare la casa Decor su tabelle di accento

Elementi di arredo domestico come accordi di fiori e candele, sculture, foto di famiglia e anche decorativi tavolino libri che tutti servono per rendere una tabella di accento accattivante. Trovare pezzi che si adattano la scala della tabella su cui sono visualizzati. Quindi seguire alcune regole comuni di decorazione per garantire che i pezzi sembrano come se essi appartengono con e completare il resto dell'arredamento in camera.

Istruzioni

• Prendere vantaggio di ripiano in vetro mobili come tavolini. Questi pezzi di solito hanno un ripiano sotto il piano del tavolo come bene il tavolo stesso, che aggiunge una nuova dimensione ai vostri sforzi di decorazione. Mettere un vetro di arte o ciotola di ceramica sul ripiano inferiore e riempire con frutta o fiori. Posizionare oggetti decorativi come tavolino libri o candela accordi in cima alla tabella, assicurandosi di che metterli sul tavolo in un modo che permette di mostrare l'elemento decorativo sotto.

• Posizionare i pezzi decorativi dal più grande nella parte posteriore al più piccolo nella parte anteriore. Ad esempio, se devi selezionare una varietà di famiglia le foto per le tabelle di accento, posizionare la fotografia con il telaio più alto nella parte posteriore il raggruppamento con il telaio più corto in piedi di fronte.

• Selezionare gli elementi che il contrasto uno con l'altro. Utilizzando l'esempio di fotografia ancora una volta, quando stai selezionando cornici per foto, scegliete cornici di colori contrastanti e stili che si adattano all'interno la decorazione tavolozza di colori. Ad esempio, una grande cornice nera potrebbe essere affiancata da una immagine più piccola con una cornice bianca e uno con una cornice rossa.

• Creare una disposizione degli elementi dispari---solitamente raggruppamenti di tre o cinque. Questo aiuta a portare più contrasto visivo per la disposizione decorativa. Ad esempio, se stai facendo una disposizione di candela per una tabella di accento, scegliere tre candele di varie dimensioni per raggruppare insieme, con quello più grande nel mezzo.

• Trovare modi per introdurre armonia ai vostri sforzi di decorazione. Un modo per farlo è quello di garantire che i pezzi decorativi che si sceglie legano dentro con il resto del vostro arredamento e la decorazione in qualche modo. La scelta di elementi che si fondono con il colore regime opere a tal fine. Trovare pezzi che completano il vostro stile di decorazione aiuta anche. Ad esempio, se hai scelto di decorazione in stile toscano, assicurarsi che le candele sul vostro colori toscani di caratteristica di tabelle come rosso mattone o sabbia insieme a elementi in ferro battuto.