Come Spray Siding mordente

Hai appena finito che copre la vostra casa con un raccordo di legno di qualità. Sembra grande, e ora ha bisogno di essere protetto. Penetrando la macchia a base di olio può essere applicato con un pennello, rullo o spruzzatore. Usando uno spruzzatore è il modo più veloce per applicare macchia a raccordo. Tuttavia, macchia di spruzzatura richiede condizioni specifiche e offre sfide uniche. Ci sono alcuni suggerimenti e trucchi che possono aiutarvi a raggiungere una finitura attraente e durevole per il raccordo di legno.

Istruzioni

• Assicurarsi che avete le giuste condizioni per la spruzzatura. Dovrebbe essere fatto in una giornata relativamente moderata, asciutta e privo di vento. Temperature oltre i 90 gradi Fahrenheit possono causare la macchia per asciugare troppo rapidamente e formano un rivestimento di cattivo gusto sulla superficie del legno. Umidità può anche impedire la macchia da penetrare. Vento causerà il vostro spray a soffiare in tutto il luogo. Se non si sta attenti si può finire di macchiatura del tuo prossimo ' casa insieme al tuo.

•Mask fuori tutto quello che non vuoi macchiato. Utilizzare nastro adesivo e fogli di plastica per coprire finestre, porte e infissi.

• Ottenere il diritto di dimensioni suggerimento per il lavoro. Vorrete spruzzare lungo la lunghezza di ogni asse del binario di raccordo. Prendere una punta che creerà un modello di spruzzo largo quanto una o due schede. Suggerimenti sono numerati. Un suggerimento "411", ad esempio, crea un modello di spruzzo di 8 pollici quando la punta si tiene un piede lontano dalla superficie di raccordo. Un suggerimento "611" crea un modello di spruzzo 12 pollici di larghezza, quando ha tenuto un piede di distanza.

• Regolare la pressione sul polverizzatore. Pressione più bassa, tra 800 e 1000 psi, vi fornirà con un buon controllo. Di alzare la pressione si corre il rischio di over-spray.

• Applicare una generosa quantità di macchia e lavorare con un pennello. È utile avere un partner che può seguire dietro di voi come spray e utilizzare un pennello per lavorare la macchia e rimuovere il prodotto in eccesso.

Consigli & Avvertenze

  • Maggior parte delle macchie a base di olio e coprire con uno strato. L'applicazione troppo macchia può lasciare con una superficie appiccicosa che attirerà contaminanti.
  • Spruzzatura crea particelle molto fini di macchia che si diffondono facilmente. È importante indossare una maschera di NIOSH-approvato, indumenti protettivi e occhiali.