Come sabbia corona stampaggio

Come sabbia corona stampaggio

Corona stampaggio aggiunge un tocco decorativo per camere ammorbidendo il giunto rigido tra le mura un soffitto di una stanza. La maggior parte corona stampaggio è fatto di legno e deve essere levigato al fine di tenere adeguatamente le macchie e vernici. Mentre lo stampaggio di levigatura non è complicato, non c'è molto di più semplicemente strofinando un pezzo di carta vetrata casuale contro di esso.

Istruzioni

• Tagliare un pezzo di carta vetrata grana 80 per misura il vostro blocco di smeriglitatura. La carta vetrata grana 80 è molto grossa e rimuoverà qualsiasi texture lasciati alle spalle dai router e altri strumenti di fresatura utilizzati per creare lo stampaggio.

•Clamp la carta vetrata nel blocco levigatura di superfici piane di sabbia. Questo sarà molto più facile sulle mani che semplicemente tenendo la carta vetrata e lo sfregamento contro il legno. Sabbia con liscio, anche colpi, quanto più possibile seguendo la venatura del legno. Cambiare spesso la carta vetrata.

Avvolgerlo la carta vetrata intorno a una sezione di schiuma tubo isolante o piscina noodle, alla sabbia più facilmente aree curve. Questo vi permetterà una pressione più uniforme sull'intera superficie piuttosto possibile durante la levigatura a mano.

La carta vetrata intorno stucco coltelli e cacciaviti per accedere anfratti e piccoli angoli di avvolgerlo.

• La funzione di carta abrasiva di grana 120 una volta l'intera superficie è stata levigata con grana 80. Carteggiare la superficie intera nuovamente per iniziare raffinazione e lucidatura della superficie.

• Ripetere i precedenti passaggi, utilizzando carta abrasiva grana 180.

Consigli & Avvertenze

  • Si può fare un blocco di smeriglitatura personalizzato premendo un pezzo di schiuma rigida isolante su un pezzo di stampaggio, quindi, incollaggio di carta vetrata per l'isolamento. Questo può notevolmente accelerare levigatura come tutte le curve e contorni sarà costruite nel blocco di levigatura.
  • grana 180 è la carta vetrata più fine che deve essere utilizzata per il legno. Qualsiasi grana più fine non migliorerà l'aspetto e può anche prevenire macchia da assorbire.