Come scrivere una lettera al sovrintendente delle scuole

Il sovrintendente di un distretto scolastico è il responsabile di quello intero distretto. Esiste una posizione più alta in questo particolare settore di un sovrintendente. Questa persona avrà un ufficio, probabilmente presso la sede del distretto scolastico. Scrivendo una lettera al soprintendente di un distretto scolastico coinvolge scoprire il luogo appropriato per inviare questa lettera e di essere quanto più possibile dettagliate.

Istruzioni

• Aprire il browser Web e visitare il sito Internet della scuola del distretto tuo figlio o figlia è iscritto. Su "Amministrazione" pagina per il distretto della scuola sarà il nome del sovrintendente del distretto. Questa pagina può contenere anche l'indirizzo dell'ufficio del Sovrintendente, come pure un numero di telefono. Annotare queste informazioni. Se l'indirizzo non è elencato, chiamare il numero telefonico e ottenere l'indirizzo dove è possibile inviare la vostra lettera.

•Label una busta con le informazioni che hai trovato nel "Passo 1".

• Tipo vostra lettera professionalmente possibile. Identificare se stessi e il vostro rapporto con il quartiere (per esempio, che hai un bambino iscritto lì). Utilizzare il seguente spazio al dettaglio il vostro reclamo o complimento che ti piacerebbe il sovrintendente di essere a conoscenza. Essere più conciso possibile quando dettagliare la tua storia. Essere professionali; Se avete un reclamo, ad esempio, di evitare insulti e generalizzazione. Arrivare subito al punto.

•Sign e data la tua lettera. Sigillarlo in una busta e uno per posta all'indirizzo in questione o drop off in persona, a seconda di quale è più conveniente per il vostro programma.