Come rimuovere il fermo dello sportello su una HE3T di Kenmore

Kenmore fa una linea di qualità degli apparecchi che durerà molti anni, purché essi siano adeguatamente mantenuti. Verrà un tempo quando potrebbe essere necessario rimuovere e sostituire la serratura della porta la lavatrice di Kenmore HE3T. Quando si effettua riparazioni da soli, è possibile salvare una grande quantità di denaro sulle spese di manodopera. La riparazione richiede solo circa 30 minuti, e tutto quello che dovrai fare il lavoro sono alcuni strumenti di base.

Istruzioni

• Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa elettrica. Aprire lo sportello della lavatrice. Afferrare il boot usando un paio di pinze ad ago molla di ritenuta e tirare la molla allontanandola il muggito.

• Rimuovere il boot guarnizione dal lato destro della porta di apertura di staccando con le mani. Rimuovere le viti di fissaggio utilizzando un driver di Torx. Spingere il fermo dello sportello all'interno della macchina.

•REACH nel Kenmore lavatrice e tirare la porta fermo fuori. Scollegare i cablaggi dell'Assemblea di fermo porta tirando. Scartare il vecchio fermo.

• Collegare il cablaggio imbracature al nuovo assembly di fermo premendo saldamente le spine per bloccarli in posizione. Raggiungere all'interno della lavatrice dietro il muggito e collocare il gruppo di fermo porta nell'apertura.

• Installare le viti di fissaggio per la porta fermo e stringeteli usando un driver di Torx. Posizionare la guarnizione di avvio all'apertura della porta e spingerlo saldamente in posizione. Installare il boot molla intorno al perimetro della guarnizione avvio di ritenuta.

• Premere la molla saldamente in posizione nella scanalatura fino a quando è tutto in. Collegare il cavo di alimentazione alla presa.

Consigli & Avvertenze

  • Mai tentare di riparare un HE3T Kenmore senza prima scollegare il cavo di alimentazione dalla presa.