Che cosa è freddo laminati di acciaio?

Che cosa è freddo laminati di acciaio?

L'acciaio è una variante di ferro che ha piccole quantità di carbonio aggiunto ad esso. Leghe di acciaio possono anche aggiungere altri elementi, quali cromo o nichel, per la produzione di specifiche caratteristiche. Laminazione a freddo viene chiamato un metodo di preparazione acciaio mercato.

Produzione

Acciaio laminato a freddo è fatto passando l'acciaio attraverso un numero di rulli dopo che il metallo è raffreddata dalla produzione iniziale. L'acciaio è ridotto in spessore in modo incrementale che passa attraverso i rulli.

Tipi

Acciaio laminato a freddo normalmente disponibili in quattro tipi: acciaio commerciale, disegno in acciaio, acciaio disegno extra profonda ed extra profondo disegno acciaio plus. Acciai di disegno sono più duttili.

Vantaggi

Acciai laminati a freddo tendono ad avere più basso tenore di carbonio rispetto agli acciai laminati a caldo, che li rende più durevole. Essi inoltre può essere rotolati a dimensioni più specifiche a causa della mancanza di contrazione che si verifica con acciai laminati a caldo.

Forza

Acciaio laminato a freddo può anche essere modificato per avere maggiore resistenza strutturale, secondo KeytoMetal.com. Tuttavia, SteelStrip.co.uk segnala che l'aumento della forza e durezza ridurrà duttilità.

Finitura e l'aspetto

Acciai laminati a freddo sono rotolati tipicamente per avere un aspetto opaco. Essi possono anche essere verniciate, se viene chiamato per, rimuovendo i lubrificanti che vengono frequentemente applicati prima della spedizione.