Come livello di una piscina fuori terra

L'installazione di una piscina fuori terra è un ottimo modo per godere dei benefici di una piscina senza l'alto costo di un'unità in terra. Ottenere la terra possibilmente livellata è necessario con una piscina fuori terra e una variazione di più di ¼ di pollice può portare al disastro. Sapendo come livello e pesta la terra prima di iniziare rende l'installazione sopra terra piscina sicuro e senza problemi.

Istruzioni

• Utilizzare un rastrello e pala per rompere il terreno sopra l'intera area della piscina. Rastrellare la terra più piatto possibile. Posizionare un 8 piedi, pezzo dritto di legname con un'estremità al centro dell'area della piscina. Impostare un livello sul bordo per verificare che la zona è pianeggiante. Continuare lungo il perimetro rilevando tutte le aree che non sono livellate.

• Roll l'area con un'acqua riempita rullo prestando particolare attenzione alle zone alte. Spostare lo sporco da macchie alte a fori o depressioni e continuerà fino a quando non si dispone di una zona ragionevolmente piana per lavorare con.

•Spread uno strato di 1 pollice di sabbia da altra parte del sito di installazione e usare la manopola per compattarla. Potrebbe essere necessario rotolare e l'area di sabbia più volte per ottenere il risultato desiderato. Una volta che la zona è livello ad occhio, legare una stringa a un chiodo o post e guidarla nel terreno. Spingerlo nel terreno fino a quando la stringa è ¼ di pollice dal suolo, poi tirare la corda verso il lato opposto e verificare che la zona è all'interno di ¼ di livello lungo l'intero perimetro.

Posizionate la piscina copertura sulla sabbia a terra e assemblare utilizzando le indicazioni di fabbrica. Lavorare con cura così come poca sabbia come possibile è disturbato durante la costruzione.