Come costruire un pozzetto di cemento

Un pozzetto di raccolta è un buco che si trova in una zona dove si raccoglie acqua indesiderati. Lo scopo della fossa è per raccogliere l'acqua che può essere facilmente rimosso a mano o mediante una pompa di pozzetto. Alcuni pozzi sono nient'altro che un secchio da 5 galloni infilato dentro rozzamente scavato da un buco. Per un sistema più efficiente e affidabile, si vuole costruire qualcosa di un po' più robusto.

Istruzioni

•Dig un buco un minimo di 24 pollici di larghezza e 27 pollici di profondità. Il foro può essere più ampia e profonda, ma questa dimensione vi darà un pozzo finito di 18 pollici di larghezza da 24 pollici profondi. Questo funziona molto bene con quasi qualsiasi marca o stile di Carter pompa che si può installare. I lati del foro devono essere liberi da ostacoli come le pietre o le radici dell'albero. Si vuole anche una superficie liscia in modo da ottenere uno spessore di calcestruzzo uniforme in tutto il pozzo.

• Costruisci un telaio per montare all'interno del foro, così quando è inserito non ci saranno 3 pollici di spazio aperto su tutti i lati. Costruire il telaio 3 pollici più corto rispetto alla profondità del pozzo. Esempio: Se il buco è 27 pollici di profondità, rendono il telaio 24 pollici di altezza. Costruire la struttura robusta; Se dovesse fallire, il clean-up sarebbe disordinato, nonché in termini di tempo.

• Utilizzare la carriola per miscelare il cemento. Con il telaio dell'abisso, versare abbastanza cemento a coprire la base del pozzo con 3 pollici di calcestruzzo. Permettere questo sedersi per un breve periodo, non più di 30 minuti, poi mettere con attenzione la struttura in legno nella fossa. Mantenere il telaio centrato e livello come si versa il cemento rimanente intorno i bordi esterni. Portare il calcestruzzo a livello con il pavimento esistente. Sarà quindi necessario imballare il calcestruzzo giù per eliminare eventuali sacche d'aria e liscia fuori per una bella finitura.

• Lasciate il calcestruzzo per impostare per un minimo di 24 ore prima di rimuovere il telaio. Una volta che il frame viene rimosso, il calcestruzzo dovrebbe poter occupare indisturbato per altre 48-72 ore. Dopo quel tempo, la fossa è pronta per l'uso.

Consigli & Avvertenze

  • Impostando il telaio sopra il cemento bagnato, si elimina qualsiasi cucitura quando si aggiunge il calcestruzzo rimanente. Ciò contribuirà ad impedire infiltrazioni.
  • Se si aumenta la profondità del foro, anche aumentare la larghezza. Questo vi permetterà camera adeguata lavorare sulla base della fossa.