Come costruire robusti cassetti

Come costruire robusti cassetti

Qualcuno che ha avuto la sfortuna di possedere una cassettiera a buon Mercata o mal fatta conosce in prima persona l'importanza di forte cassetti. Cassetti inferiori hanno fondali che incurvarsi o cadere e le articolazioni che non stare insieme. Strong, effettuati correttamente cassetti può durare per generazioni. Se avete intenzione della briga di costruire cassetti, utilizzare materiali di alta qualità e la tecnica giusta per ottenere il massimo dal vostro progetto.

Istruzioni

• Utilizzare materiali che resisteranno alla prova del tempo. Evitare tavola pressato a buon mercato e impiallacciature sottili. Costruire il tuo cassetti fuori in legno massello, compensato di alta qualità impiallacciato o un simile pannello fabbricato forte.

•Notch all'interno dei fianchi e del frontale dell'apprettatrice per ospitare il fondo del cassetto con una sega da tavolo; Posizionare la lama ad un'altezza di 3/8 pollici. Un cassetto che è inserito nell'anteriore e laterale avrà molto più supporto rispetto a quello che si svolge con viti o chiodi. Per cassetti che saranno in possesso di oggetti pesanti, utilizzare un pezzo di compensato di 1/2 pollici o 3/4-inch per il fondo.

• Utilizzare giunti a coda di rondine o il dito per gli angoli della casella cassetto. Questi possono essere tagliati a mano o con un jig a coda di rondine e un router. Cassetti che sono inchiodati alla fine iniziano a staccarsi. Montato correttamente incastri o articolazioni delle dita che sono incollati insieme possono durare per secoli, se adeguatamente curato.