Quali metodi vengono utilizzati per controllare il coleottero giapponese?

Coleotteri giapponesi rovinare piante e giardini di scheletratura foglie, mangiare le aree fra le vene. Arginare un'infestazione dello scarabeo si basa su due cose: la quantità di coleotteri già presenti e la quantità di larve coleottero di cui l'area. Esiste una varietà di soluzioni di controllo infestazione coleottero giapponese in un giardino. Mentre questi si basano principalmente sui pesticidi, ci sono anche piante che non attirano coleotteri giapponesi.

Picking

Il metodo migliore per controllare un'infestazione di luce è raccolta a mano i coleotteri fuori piante e fiori e farli cadere in un secchio di acqua saponata. Una volta che tutti i coleotteri sono nel secchio, sciacquare i bug e acqua nel cesso.

Pesticidi

Ci sono pesticidi disponibili che funzionano bene in controllo più grande coleottero giapponese infestazioni. Per Scarabeo adulto infestazioni look per un antiparassitario che comprende sostanze chimiche come il carbaryl, malathion, metoxiclor, rotenone, Acefate e permthrin. A base di Neem pesticidi organici possono anche funzionare bene contro infestazioni. Saponi insetticidi possono anche aiutare ma non forniscono alcuna protezione duratura. Naturalmente, tutti i pesticidi hanno i propri rischi e benefici così essere prudenti e leggere attentamente le istruzioni dei singoli pesticidi.

Controllo di GRUB

Larve di coleottero giapponese si nutrono principalmente di prati piuttosto che foglie. Controllo efficace grub può aiutare a mantenere i coleotteri di diventare pieno cresciuto e laici più larve in futuro. Efficace su larve di pesticidi sono quelli che includono imidacloprid, bendiocarb, isofenfos, clorpirifos e diazinone. È meglio usare questo tra luglio e metà agosto quando le larve sono vicini alla superficie del suolo.

Trappole

Trappole sono in gran parte inefficaci nel controllo delle popolazioni di scarabeo, anche se rimangono un dispositivo comunemente usato. Trappole intercetterà solo circa il 75 per cento dei coleotteri che affrontarla. Perché le trappole utilizzano un feromone per attirare lo scarabeo, in realtà potrebbe causare più di bug per entrare nel giardino. Se trappole stanno per essere utilizzato, è possibile inserirli lontano da giardino o qualsiasi piante favorite.

Piante resistenti

Mentre ci sono più di 300 piante che coleotteri giapponesi nutrono, ci sono molti più che risparmiano e alcuni dei quali in realtà respingono gli insetti. Piantare piante resistenti o repellenti può causare l'infestazione di lasciare per una posizione diversa. Piante resistenti includono magnolia, redbud, corniolo, acero rosso, Nord red oak, ash, Roveto ardente, agrifoglio, cicuta, bosso, lillà, abeti rossi e pini. Repellente per piante includono aglio, tanaceto, rue, erba cipollina e catnip.