Come installare piastrelle di ceramica sopra sughero Underlayment

Mattonelle di ceramica, solitamente, sono posata su compensato o cemento, ma un'altra opzione è sughero underlayment. Ciò può essere counterintuitive per alcuni, poiché è generalmente importante che quello underlayment di piastrelle di ceramica è molto solido, ma in effetti sughero underlayment, quando installato correttamente, forte e solida. Un grande vantaggio è la qualità d'isolamento acustico di cork, muting rumore attraverso il pavimento. Si consiglia di non utilizzare questo metodo in un bagno o altre aree di alto-umidità.

Istruzioni

• Pulire e asciugare il sottofondo. Stendere il primo corso di underlayment del sughero, il corso di taglio alla fine con il taglierino segnando e facendo scattare.

• Tirare indietro la metà della striscia di adesivo acrilico underlayment e diffusione sul pavimento con una spatola dentata. Posizionare il materassino sul pavimento. Tirare l'altra metà della striscia e fare la stessa cosa.

• Roll over il underlayment con un rullo pesante piano a premere saldamente in posizione.

• Ripetere il processo per ogni corso di sughero, appoggiandole fianco a fianco e che copre l'intero piano. Mollare il set adesivo per un giorno prima della piastrellatura.

•Divide la superficie del sottostrato in quattro sezioni quadrate ponendo due linee che si intersecano su di esso con la Guida di allineamento di gesso. Utilizzare da un falegname per assicurarsi che le due linee sono quadrate fuori a vicenda all'incrocio.

•Spread sottile-set mortaio sopra pochi piedi quadrati al centro del pavimento con la spatola dentata, che copre l'intersezione e un'area sufficiente per ospitare quattro piastrelle. Premere le piastrelle in posizione ai quattro angoli dell'incrocio, mettere distanziali tra di loro.

•Spread ulteriori mortaio intorno ai bordi, costruzione verso l'esterno lungo le linee e di lavoro verso le pareti in un modello di griglia. Tagliare le piastrelle dai muri come necessario.

•Let il mortaio per un giorno. Tirare fuori i distanziali. Stendere stucco sul pavimento con il galleggiante di stucco, a partire da un angolo e funziona il modo. Premere lo stucco nelle linee tra le piastrelle e raschiare il volto di piastrelle. Utilizzare una spugna umida per prendere l'impasto in eccesso dalla superficie.

Consigli & Avvertenze

  • Indossare occhiali protettivi quando si taglia le piastrelle.