Sicurezza di fertilizzante del prato

Sicurezza di fertilizzante del prato

Applicare il fertilizzante al vostro prato inglese è un modo per mantenere il tuo alla ricerca di erba verde e sano. Tuttavia, quando si utilizza il fertilizzante è necessario prendere la precauzione per proteggere voi stessi e la vostra famiglia da eventuali lesioni.

Identificazione

Maggior parte dei fertilizzanti prato sono costituita da sostanze chimiche che possono essere dannosi per gli esseri umani. Ogni volta che lavoro con fertilizzante indossare guanti di sicurezza e maniche lunghe e pantaloni per evitare il contatto con la pelle. Dal momento che i fertilizzanti sono ad alti contenuto di azoto, si possono bruciare se li tocchi.

Precauzioni

Per il miglior risultato, è possibile memorizzare il vostro fertilizzante in luogo fresco e asciutto quando non li usi. Tenerli lontani dalla portata di bambini e animali domestici pure. Il giorno che si applica il fertilizzante, mantenere i tuoi figli e gli animali fuori del cantiere.

Considerazioni

Leggere tutte le istruzioni che vengono con il fertilizzante prima di applicarlo. Se si è esposti per il fertilizzante del prato inglese lavarlo via immediatamente. Continuare a sciacquare la superficie esposta per 15 minuti dopo l'esposizione. Una volta che la zona è pulita, contatti il medico per assistenza immediata.