Come far crescere azalee!

Come far crescere azalee!

Le azalee sono arbusti bei che aggiunge molto al paesaggio, anche quando non è in fioritura. Azalee trasformarsi da semplice arbusto a l'incoronazione in primavera quando fioriscono nei toni del pesca, viola, rosa e bianco. Con la giusta cura, azalee possono vivere per anni.

Istruzioni

Dell'impianto nuovo azalee in primavera e in autunno quando le temperature sono fresche. Se si pianta in estate, deve frequentemente acqua a loro. Se li comprate in primavera è possibile visualizzare il colore, così non ci saranno sorprese l'anno successivo.

•Azaleas preferisce una miscela di un po' di ombra e un po' di sole, ma non troppo di entrambi. Piantarle dove riceveranno una spolverata di sole tutto il giorno o solo il sole del mattino.

•Enrich la zona di piantatura con compost o foglie tritate. Azalee fanno meglio nel terreno umido, acido, ben drenato, con un sacco di materia organica. Le azalee non piace pura sabbia o argilla. Se il vostro terreno non è giusto, e non hai tempo per migliorarlo, potete coltivare azalee in contenitori.

•Fertilize le piante se il vostro terreno non è all'altezza o si nota l'azalea foglie tornitura giallo. Dar loro da mangiare con un fertilizzante a lento rilascio, azalea che contiene ferro e zolfo. Applicare subito dopo le piante fine fioritura in primavera e di nuovo nel solstizio d'estate.

•Prune le piante immediatamente dopo l'impianto di smettere di fioritura in primavera. Se si attende fino all'estate, si rimuoverà la maggior parte dei fiori del prossimo anno. Ridotto a un ramo o una gemma e non lasciare grandi stub.

Consigli & Avvertenze

  • Controllare il vostro impianto per altezza proiettato prima dell'acquisto. Azalee possono crescere da alto a pochi piedi o 8 piedi di altezza.
  • Per piante di gruppo risultati migliori dai colori.