Come fare una corsetto lampada

Come fare una corsetto lampada

Lampade stravaganti, come le lampade di corsetto, sono tutti i rabbia in un arredamento moderno. In stile dopo la biancheria intima vita-cinching del ' 700, corsetto lampade sono caratterizzate da forme a clessidra e tessuti morbidi per aggiungere un tocco di sensualità alla camera. Rendendo la tua lampada vi dà l'opportunità di esprimere il vostro estro creativo e per scegliere stili e tessuti che mettono in risalto il vostro arredamento esistente.

Istruzioni

• Montare una pianura, paralume in tessuto sopra la parte superiore della lampada. L'ombra dovrebbe essere leggermente più grande di quanto si vuole all'ombra finito, quindi posizionarsi a pochi passi per vedere come si adatta all'ombra. Se sembra giusto senza le alterazioni, scegliere una tonalità due o tre pollici di diametro maggiore per un corsetto correttamente montato all'ombra.

Posizionate un corsetto inutilizzato sul tavolo e la parte posteriore del corsetto di pizzo. Lasciare i lacci sciolti per permettere aggiustamenti dopo il corsetto è montato sopra il paralume.

• Impostare il paralume sul tavolo e poi avvolgere il corsetto intorno all'ombra. Fissare le clip superiori di due o tre sulla parte anteriore del corsetto per assicurarsi che si adatta bene intorno il paralume. Dovrebbe andare bene comodamente, ma non così stretto che è impossibile fissare il corsetto intero. Rimuovere il corsetto dopo il montaggio iniziale.

•Heat la pistola di colla. Rivestire la superficie esterna del paralume con colla a caldo. Avvolgere il corsetto intorno all'ombra ancora. Fissare le clip verso il basso la parte anteriore del corsetto e tirare le corde. Come è possibile estrarre le stringhe stretto, il paralume assumerà la forma di clessidra classico corsetto.

•Let il pernottamento asciutto del paralume. Controllare la parte superiore e inferiore del paralume, aggiungere la colla più come necessarie per un legame stretto tra ombra e corsetto.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare vecchi Corsetti dal vostro armadio o depositi di risparmio per lampade a prezzi accessibili, alla moda corsetto.
  • Non tirare le corde troppo stretto. La lampada deve avere una forma a clessidra liscia, ma l'ombra non dovrebbe essere tirato così stretto che il sostegno fili bend.