Come fare un marciapiede lastricato

I marciapiedi concreti sono funzionali, ma noioso. Un modo più attraente per creare percorsi designati consiste nell'utilizzare lastre di pietra. Facendo un marciapiede lastricato è in realtà molto semplice, con l'abilità principale deve essere acquistato padronanza essendo tagliando le lastre di pietra. Tutto il resto coinvolge lavoro familiare alla maggior parte dei giardinieri.

Istruzioni

Preparazione dell'Area di lavoro

• Utilizzare il maglio, misura di nastro e pali con spago per tracciare il percorso il tuo marciapiede verranno seguirà. Lo spago che corre tra la posta in gioco è particolarmente utile per assicurarsi che le linee sono dritte. Tuttavia ampio si desidera il tuo marciapiede per essere, assicurarsi che l'area di lavoro è almeno 4 a 6 pollici più ampio.

•Dig fuori l'area di lavoro ad una profondità di 3 pollici. Tamp la terra recentemente ha rivelata in una superficie piana e stabile.

Piatte-check la terra per essere sicuri che è livello. Appianare eventuali aree che non sono. L'intera area ha bisogno solo di essere all'incirca livello; perfezione assoluta non è necessaria. Tuttavia, se avete bisogno di fare un sacco di lavoro di livellamento, è probabilmente una buona indicazione che avete scelto il sito sbagliato per la passerella.

• Riempire l'area di lavoro con 1 1/2 pollici di sabbia. Questo rastrello e spot check it modo che è anche circa livello.

Taglio e posa della pietra

• Utilizzare la misurazione nastro e il bordo dello scalpello per incidere linee guida dove la pietra deve essere tagliato.

Colpite lungo la linea incisa nel passaggio 1 con il martello e scalpello. Utilizzare rubinetti ferma, non duri colpi. Se si ha colpito la pietra troppo dura, andrà in pezzi. Invece, si sta tentando di una linea di chip in pietra fino a quando esso fratture lungo quella linea. Per pietre particolarmente spesse, è necessario capovolgere la pietra ed etch due linee, uno su ogni lato e per entrambi a scalpello.

• Tagliare le pietre necessarie per il passaggio pedonale durante la posa in forma di processo.

Posizionate le pietre nel marciapiede. Ci dovrebbe essere un po' di spazio tra di loro, come la sabbia compattata servirà come il mortaio che tiene le pietre sul posto. Tuttavia, più di 1/2 pollici di spazio è troppo. Ampi spazi tra le pietre irregolari a volte non possono essere evitati e devono essere riempiti con piccoli ritagli di flagstone. Superfici irregolari di pietra che rendono un lastricato traballante dovrebbero avere qualche sabbia supplementare versato sotto di loro prima della posa per colmare la lacuna.

Versare sabbia oltre la passerella, riempiendo tutti gli spazi vuoti tra le pietre. Utilizzare una scopa per assicurarsi che la sabbia diventa in tutte le lacune fra le pietre.

Spray la passerella con acqua per compattare la sabbia. Consentire la sabbia di stare e asciugare per almeno un paio d'ore.

• Ripetere i passaggi 5 e 6 fino a quando i giunti fra le pietre sono riempiti correttamente e saldamente compattato.

Consigli & Avvertenze

  • Quanto, pietra e sabbia acquistare dipende la dimensione e la scala del marciapiede. Una guida approssimativa è di comprare 1 tonnellata di flagstone per ogni 100 piedi quadrati di marciapiede e 1 tonnellata di sabbia per ogni 55 piedi quadrati.