Suggerimenti per pavimenti rimorchio

Suggerimenti per pavimenti rimorchio

Rimorchi sono disponibili in una serie di disegni diversi come sono usati per una vasta gamma di applicazioni. Molti di questi rimorchi sono racchiuse piani che permettono alle persone di tirare e trasportare diversi tipi di carico. Quando si possiede questo tipo di rimorchio con un piano chiuso, un numero di diversi suggerimenti dovrebbe essere seguito per mantenere questi rimorchi pulito e utile.

Materiale di pavimentazione lavabile

Indipendentemente da ciò che un rimorchio è utilizzato per, il pavimento deve essere facile da pulire in modo che qualcuno non è spendere un'enorme quantità di tempo a pulire il pavimento del rimorchio dopo il rimorchio è utilizzato. Questo significa che dovrebbe idealmente essere coperto con il vinile, che può essere spruzzato fuori o lavavano se si sporca. Alcuni tipi di metallo, come alluminio o un acciaio che è trattato in modo che non arrugginisce quando si bagna, sono eccellenti pavimentazione materiali per un rimorchio, come può anche semplicemente essere spruzzati fuori con un tubo flessibile quando è sporco.

Tenerli coperti

Indipendentemente dal tipo di rimorchio si sta trattando, parte superiore del rimorchio dovrebbe avere una sorta di copertura su di esso per proteggere il pavimento, in modo che duri un lungo periodo di tempo. Se si tratta di un trailer che è destinato alle persone dormire, questo non sarà un problema in quanto il coperchio è costruito sul rimorchio. Tuttavia, se si tratta di un trailer aperta che viene utilizzato per trasportare il carico, il pavimento del rimorchio dovrebbe essere ricoperta un telo di qualche tipo per cercare di preservare nel miglior modo possibile. Appendere un telo o l'installazione di alcuni altri che copre sopra la parte superiore è anche una buona idea per proteggere tutto ciò che si sta trasportando nel letto del rimorchio.

Fori di drenaggio

Piani di rimorchio devono avere un modo per drenare, così che se una grande quantità sul versamento di liquidi sul pavimento, non salire e inondare il trailer stesso, causando danni agli interni. Ciò è particolarmente importante per i rimorchi di tetto aperto che possono essere esposto a pioggia, neve e ghiaccio. Acqua, ghiaccio o neve che si accumula nella parte posteriore del rimorchio peserà giù, rendendo più difficile per il traino in fondo alla strada. Fori di drenaggio piccolo possono essere nel pavimento o lungo gli angoli del pavimento del rimorchio.