Quando tagliare un cespuglio di Forsythia

Forsythia è una delle prime piante a fiorire nel tardo inverno. Produce una nuvola di fiori gialli dorati profumati che animano il paesaggio di stagione fredda e fare il giardiniere di nostalgia per la primavera. Forsythia cresce velocemente e richiede una potatura annuale per migliorare la sua forma e incoraggiare il nuovo sviluppo e germogliare. La pianta cresce come un piccolo albero o grande arbusto, 8 a 12 piedi di altezza e 10 a 12 piedi di larghezza.

Abitudine

Forsythia naturalmente si svilupperà in un arbusto longilineo con arcuati rami. La pianta ha una tendenza a ventosa dalla base e può avere un aspetto disordinato, se non è a forma di e potato. La pianta è tollera della maggior parte dei suoli e crescono meglio in pieno sole, anche se possono sopravvivere in ombra parziale. Forsythia inizierà la fioritura nel mese di aprile che sarà seguita dalla produzione di foglie. Forsythia è uno degli ultimi impianti a perdere le foglie, spesso in attesa fino a ottobre per far cadere la sua chioma.

Quando potare

La potatura è uno degli aspetti più importanti di cura per forsizia. La tempistica e il metodo sono importanti per preservare il display fiore colorato che è il motivo principale che la pianta si trova nel paesaggio. Potatura deve essere effettuata al termine la forsizia di fioritura. In estate o dopo la potatura ridurrà il numero di fiori che sono prodotte in primavera. Fioritura avviene in genere entro la fine di aprile o inizio maggio ma può variare dipenda dalla tua zona.

Come potare

Forsythia fioriscono sul legno vecchio. Quando è il momento di potare le canne più antiche possono essere tagliati a terra. Su base annua rimuovere un quarto a un terzo del legno più antico. Questo incoraggia lo sviluppo della stagione corrente che porterà le fioriture durante l'anno successivo. Nuovi germogli appaiono ogni primavera e matureranno in portano fiori entro pochi anni. Trascurate piante devono essere tagliati all'interno di tre pollici della terra e avranno un paio di stagioni per riprendere la fioritura.

Coltivazione

Forsythia può essere coltivata in qualsiasi terreno, purché ben drenato. Questo può significare che avete bisogno di incorporare sabbia o graniglia allo spazio d'impianto per favorire il drenaggio. La pianta necessita di almeno 2 pollici di acqua a settimana per eseguire meglio. Durante la stagione di crescita è possibile utilizzare un fertilizzante equilibrato ogni due o tre settimane, innaffiato in bene durante l'irrigazione supplementare. Il pacciame è benefico per la forsizia come una fonte di nutrienti e per mantenere competitive erbacce giù. Forsythia sono facile prendersi cura di piante che dimostrare il loro valore in primavera.