Cespugli fioriti giapponese

Cespugli fioriti giapponese

Diversi cespugli fioriti giapponese prosperano negli Stati Uniti ed essi sono spesso utilizzati per aggiungere una nota distinta di un paesaggio, il giardino o il bordo. Come la maggior parte dei cespugli, questi hanno bisogno di cure come sono sempre stabiliti, con particolare attenzione all'innaffiatura. Ma una volta che andare avanti, richiedono poche cure ad eccezione di potatura per mantenere la loro in una certa forma o in uno spazio ristretto come una siepe.

Bambù giapponese

Conosciuto anche come knotwood (o poligono), giapponese bambù giapponese ha gambi legnosi snodati, cavi e cresce ad un'altezza di fino a 8 piedi. Le foglie sono a forma di uovo, 4 a 6 pollici lungo e 2 1/2 a 4 1/2 pollici di larghezza. Ci sono piante maschili e femminili separate, entrambi i quali fioriscono in agosto e settembre con grappoli di fiori bianco-verdastri circa un pollice lungo.

Si tratta di un arbusto grande e folto spalmare hardy nelle zone da 5 a 9, che preferisce il pieno sole a parte ombra e terreno umido. Mentre una pianta eccellente per una siepe, bambù giapponese ottiene fuori controllo molto facilmente ed è difficile da eliminare perché si diffonde rapidamente mettendo fuori rizomi sotterranei. Tenere questa pianta confinata a un contenitore.

Palla di neve giapponese Viburnum

Il viburno palla di neve giapponese è un vistoso cespuglio perenne che cresce in terreno umido, ben drenato in sole parziale ad ombra parziale. Questa pianta può raggiungere un'altezza di 10-15 piedi e una larghezza di 15 a 25 piedi. Prospera in zone di rusticità USDA pianta 6 a 8.

In molla in anticipo fino a tardi, questo arbusto è totalmente coperto di fiori bianchi in grappoli sferici. Viburno palla di neve giapponese produce un frutto ellittico di circa 2 pollici di lunghezza. La bacca di singolo-seminato è rossa in un primo momento e matura al nero.

Delizia arancia mela cotogna giapponese

Con i suoi vistosi fiori rossi ed arancioni, delizia arancia mela cotogna giapponese è un cespuglio sorprendente che fa bene in zone 4-10. Questo arbusto deciduo è piccolo, raggiunge un'altezza di 1-2 1/2 piedi e una larghezza di circa 2 1/2 piedi. Produce un frutto duro, crostato, pera che può essere utilizzato per produrre la gelatina. L'arbusto fa bene in climi asciutti, soleggiati ed è siccità.

Crespino giapponese rosso

Crespino giapponese rosso è un cespuglio spinoso deciduo che produce frutta e fiori. Ha rosso a foglie ovate viola scure e produce fiori gialli in estate. Dal tardo autunno inverno, ha bacche rosse luminose lungo la sua deriva. Questo piccolo arbusto, fino a 24 pollici alto e circa 30 pollici di larghezza, rende una copertura eccellente. Hardy nelle zone 4 e 9, Crespino giapponese rosso fa meglio in sole pieno o parziale ed umido, ma non umido, ben drenato.

Kerria giapponese

Kerria giapponese ha foglie verde brillante con fiori giallo brillante a metà primavera e pallido giallo fogliame in autunno. Kerria giapponese cresce 3 piedi a 6 piedi alto e 6 piedi a 9 piedi di larghezza. Kerria giapponese fa meglio in pieno sole a shard a umido, ben drenato e sa fare meglio nelle zone 5-9.