Come evitare di Cracking in sospeso cartongesso soffitti

Sospesa cartongesso soffitti sono noti anche come soffitti di cartongesso, e danno alla casa un aspetto pulito e rifinito quando sono installati correttamente. Tuttavia, se non vengono soddisfatte determinate condizioni, essi sono soggetti a screpolature nel corso del tempo. Mentre questa condizione non è necessariamente un problema strutturale, è un evidente problema estetico che poteva suggerire che la casa non è convincente. Se si sta installando un soffitto di cartongesso sospeso, prendere la briga di prevenire crepe da sviluppare in futuro.

Istruzioni

• Installare un soffitto di cartongesso sospesa solo quando sia la temperatura dell'aria e la temperatura della superficie inquadratura sono stati a almeno 50 gradi Fahrenheit per almeno due giorni. Non solo questo riduce la quantità di umidità in legname dell'inquadratura, essa incoraggia inoltre un migliore legame tra l'adesivo e il legname. Appeso al soffitto a questa temperatura impedisce che le crepe che si verificano, non appena la temperatura cambia.

•Butt i bordi del vostro gesso bordo contro l'altro durante l'installazione. Si dovrebbe toccare delicatamente tutta la loro lunghezza quando vanno in, come le lacune tra le lenzuola richiederà più tardi composto più comune. Se i fogli si restringono leggermente, una maggiore quantità di residuo Unito impedisce i fogli di muoversi più liberamente, che a sua volta conduce ad altre crepe.

•Flatten i bordi del telaio legno dove il gesso bordo volontà sedersi con un aereo o la carta vetrata. Se la cornice non è interamente pianeggiante, che provoca un disallineamento tra le lenzuola e dove si siedono. Nel corso del tempo, questo disallineamento fa sì che i fogli di cartongesso da crepa sotto la pressione distribuita in modo inappropriato.

•Tape i join tra il bordo di gesso opportunamente fogli facendo in modo che il nastro di giunzione carta correttamente è incorporato. Messo giù un strato di fango di muro a secco lungo il join del bordo di gesso, liscia fuori accuratamente e quindi applicare il nastro su di esso. Appiattire il nastro in modo che non bolle o vesciche esistono.