Soluzioni di drenaggio per un ingresso Garage

Soluzioni di drenaggio per un ingresso Garage

Scarso drenaggio intorno a un ingresso del garage è una minaccia per la Fondazione della casa e il garage stesso. L'accumulo di acqua vicino all'ingresso del vialetto indica uno o più possibili problemi con la zona circostante, tra cui un vialetto impropriamente inclinato e terreno impregnato d'acqua. Trovare la fonte del problema è il primo passo per trovare una soluzione. Affrontare il problema fin da subito per evitare condizioni scivolose, pericolose.

Unclog scoli

Se il vostro vialetto e garage non sono nuove costruzioni e i problemi di drenaggio hanno sviluppato solo di recente, controllare tutti i canali di scolo e grondaie intorno alla casa. Foglie, bastoni e altre materia organica deve essere puliti regolarmente così lo scolo dell'acqua può fluire facilmente lontano da casa. Controllare il vialetto e prato sopra i tubi di drenaggio sotterraneo. Se il terreno morbido o Mostra segni di erosione, scavare verso il basso per i tubi di scarico e inserire un serpente di scarico verso il basso entrambe le estremità del tubo per tirare fuori i detriti.

Canale di scarico

Passi carrai in genere sono costruite su un pendio verso la strada, ma la topografia di alcuni risultati di cantieri in un vialetto che degrada verso la casa. Anche una leggera pendenza causerà acqua di fluire direttamente verso il garage. Il modo migliore per dirigere questa acqua dal garage è quello di installare un canale di scolo lungo il vialetto proprio davanti l'ingresso del garage. Un canale di scarico è un'unità fabbricata in plastica, metallo e altri materiali durevoli. L'unità a forma di U si trova orizzontalmente, con il lato aperto rivolto verso il cielo. Un'unità di griglia è fissata sopra la parte superiore con cemento PVC. La griglia è lasciata esposto e livello con il vialetto affinché l'acqua possa fluire dal marciapiede nel canale. Collegare l'estremità del canale più lontano la casa a un tubo di scarico sotterraneo che corre verso la strada o una presa sicura.

Porta laterale esterna

Se l'accumulo di acqua si diffonde alla porta del garage esterno, tagliare la passerella. L'installazione di tubi di scarico sotterraneo è un modo semplice per convogliare acqua lontano dalla porta di una zona asciutta in cortile o sulla strada. La trincea deve essere un piede profondo e 10 pollici di larghezza. Posare i tubi di scarico perforato sopra un letto di ghiaia e coprirli con più ghiaia come una barriera contro i detriti. Pianta l'erba resistente all'inondazione sopra la ghiaia e vicino la porta del garage per aiutare ad assorbire l'acqua in eccesso.

Francese dello scolo

L'installazione di un sistema francese dello scolo lungo entrambi i lati del vialetto catturerà lo scolo dell'acqua e dirigerla dall'ingresso. La trincea dovrebbe essere 6 pollici più profonde rispetto alla Fondazione di vialetto, o circa 18 pollici profondo e 12 pollici di larghezza al fine di acquisire e distribuire l'acqua rapidamente. Posare piastrelle scarico perforato 4 pollici oltre 6 pollici di ghiaia pulita e riempire il resto della trincea con più ghiaia. Utilizzare ciottoli decorativi sopra la parte superiore per aggiungere bellezza, mantenendo le grondaie accessibile nel caso in cui essi intasarsi.