Installazione di coperture in acciaio stella di energia

Installazione di coperture in acciaio stella di energia

Pannelli di copertura in acciaio compatibile con stelle di energia abbassare le bollette di energia e dare il vostro tetto un look più elegante, più definito. I pannelli ad incastri rendono l'installazione più veloce e più facile che il più vecchio e più metodi di lavoro intensivo. Gran parte del lavoro è stata eliminata dal design snap-bloccaggio dei pannelli in acciaio. I bordi scattare senza problemi insieme per formare un tetto senza cuciture. Completare l'installazione mediante l'applicazione di un sigillante liquido cappotto superiore Energy Star qualificati per riflettere il calore e respingono l'acqua. Con garanzia di 20 anni e aspettativa di durata della vita lunga, in acciaio per coperture in metallo prodotti sembrano essere una scelta saggia.

Istruzioni

•Inspect il tetto esistente per danni. Riparare eventuali danni già esistenti e martello giù tutte le teste di chiodi prima di installare pannelli metallici. Spazzare il tetto di tutti i detriti utilizzando una scopa di Spinta.

Posizionate fuori base impermeabile feltro materiale sul tetto. Tagliare il feltro intorno alla base di tutte le aperture, lucernari o sporgenze usando un coltello di coperture. Fissare il feltro martellando chiodi del tetto di 1 pollice verso il basso i lati e il centro dei fogli in intervalli di 6 pollici.

• Misurare la lunghezza del bordo del tetto utilizzando un metro a nastro. Taglio goccia a goccia in metallo bordo lampeggiante materiale per adattarsi. Uso di cesoie per tagliare il metallo lampeggiante come necessario. Installare il lampeggio di bordo di gocciolamento utilizzando un martello e chiodi per coperture 1-inch.

• Misurare in 1/4 di pollice dal bordo sulla linea di cresta o fine di timpano del tetto. Segnare questo punto con una matita. Ripetere questo passaggio sul lato opposto. Utilizzare una casella di gesso per tracciare una retta verticale 1/4 di pollice dal bordo del tetto tra i segni a due matita. Questa linea retta è la guida per il primo pannello metallico in acciaio.

•Begin l'acciaio di posa pannelli all'estremità di timpano del tetto in metallo e continuare a lavorare verso l'estremità opposta. Installare il primo pannello metallico quadrato per la gronda. Utilizzare la riga di gesso come guida per il punto di partenza. Appoggiare il pannello piatto e posizionatelo in modo che il bordo esterno della gronda a sbalzo da 1 pollice. Posare le clip metalliche che sono incluse con i pannelli a intervalli di 18 pollici. Fissare il pannello mediante foratura viti di metallo zincate 1-1/2-inch nei fori predeterminati delle clip. Utilizzare uno strumento di turn down per piegare la sporgenza di 1-pollice sotto il bordo del tetto.

•Align il bordo maschio del secondo pannello con il lato femmina del primo pannello. Utilizzare metallo cesoie per tagliare i pannelli per adattarsi. Posizionare ogni pannello a filo con il bordo della gronda. Lasciare una sporgenza di 1 pollice. Scattare i pannelli insieme alla giuntura. Utilizzare un martello di gomma per toccare giù le cuciture. Usare un trapano per fissare 1-inch galvanizzate metallo viti attraverso i fori predeterminati delle clip.

• Installare i pannelli restanti per le istruzioni dettagliate nel passaggio 6. Tagliare i pannelli per adattarsi alle pareti e dintorni sporgenze usando le cesoie del metallo. Le cuciture di pannello a scatto insieme e li tocca giù con forza con un martello di gomma.

• Utilizzare una casella di gesso per tracciare una retta lungo il lato della linea di colmo non ventilato. Installare la striscia di chiusura di schiuma lungo la linea di gesso l'intera lunghezza della linea dorsale. Applicare il nastro butilico biadesivo nella parte superiore della striscia di schiuma. Iniziare a installare la linea di cresta un'estremità inserendo il primo tappo di metallo ridge in posizione nella parte superiore della cresta. Consentire 6 pollici a sbalzo il bordo del tetto. Premere saldamente il tappo di cresta sulla striscia di chiusura con schiuma. Utilizzare un trapano e viti di metallo in acciaio 2-inch per fissare il tappo di cresta. Praticare una vite attraverso la striscia di chiusura di metallo tappo e schiuma a ogni costola. Proseguire fino a tappi di metallo ridge sono stati installati lungo l'intera lunghezza della cresta. Tagliare il cappuccio ultimo crinale per adattarsi alla fine, lasciando una sporgenza di 6 pollici. Piegare la sporgenza di 6 pollici verso il basso su entrambe le estremità della cresta e fissarlo con viti di metallo da 2 pollici.

• Applicare una striscia di larghezza di 6 pollici di tetto Top Coat liquido sigillante per tutti orizzontalmente che lambiscono le cuciture divisorie di fine utilizzando un pennello. Applicare una striscia di larghezza di 5 pollici di morbido poliestere di rinforzo del nastro di cucitura per ogni cucitura bagnato. Fissare il nastro con rullo di cucitura a mano piccolo. Iniziare a rotazione al centro di ogni pezzo di nastro e stendere ad angoli di 45 gradi su entrambe le estremità.

• Applicare una striscia di larghezza di 3 1/2 pollici di tetto Top Coat liquido sigillante per lato verticale tutte le cuciture con un pennello. Applicare una striscia di 4 pollici poliestere morbido rinforzo del nastro di cucitura per ogni cucitura bagnato. Fissare il nastro con rullo di cucitura a mano piccolo. Iniziare a rotazione al centro di ogni pezzo di nastro e stendere ad angoli di 45 gradi su entrambe le estremità.

• Applicare una striscia di nastro butilico largo 6 pollici sopra orizzontalmente lappatura fine tutte le cuciture. Assicurarsi che il rilascio della protezione sia sul lato superiore. Rimuovere una piccola porzione del rilascio di supporto del nastro per avviare l'applicazione. Applicare il nastro al centro della cucitura. Rimuovere il supporto dal nastro di rilascio e tirare lentamente ad un angolo di 45 gradi premendo simultaneamente il nastro verso il basso sulla cucitura. Strappare il nastro alla fine della cucitura. Legame e fissare la cucitura nastrata con il rullo di cucitura a mano piccolo.

• Applicare una striscia di nastro butilico ampio 3 pollici sopra tutte le cuciture laterali verticali. Assicurarsi che il rilascio della protezione sia sul lato superiore. Rimuovere una piccola porzione del rilascio di supporto del nastro per avviare l'applicazione. Applicare il nastro al centro di ogni cucitura. Rimuovere il supporto dal nastro di rilascio e tirare lentamente ad un angolo di 45 gradi premendo simultaneamente il nastro verso il basso sulla cucitura. Non tendere il nastro come applicarlo alla cucitura e non si sovrappongono qualsiasi cuciture fine orizzontale precedentemente registrato. Strappare il nastro alla fine della cucitura. Legame e fissare la cucitura nastrata con il rullo di cucitura a mano piccolo.

• Tagliare la punta fuori il beccuccio del tubo di caulk tetto utilizzando il cutter beccuccio sulla pistola. Forare il beccuccio di lamina usando il bastone di puntura sulla pistola calafataggio. Inserire il tubo di tetto caulk la pistola calafataggio. Premere il grilletto per avviare un flusso costante di calafatare. Applicare uno strato generoso di tetto impermeabile caulk intorno ai bordi di tutte le cuciture di 6 pollici wide, orizzontalmente lappatura fine per fornire una tenuta impermeabile.

• Applicare top coat sigillante tetto per ogni cucitura 6 pollici wide, orizzontalmente lappatura fine utilizzando un pennello. Assicurarsi che sia il nastro poliestere di rinforzo e la cucitura di butile nastro di tenuta sono completamente imbevuti dal sigillante di finitura. Consentire il sigillante ad asciugare per il tempo raccomandato dal produttore. Spazzare il tetto nuovo e applicare uno strato finale di top coat sigillante per l'intero tetto di metallo in acciaio utilizzando un rullo di vernice di estensione. Consentire il sigillante ad asciugare per il tempo indicato dal fabbricante.

• Installare il kit di avvio di gomma su tutti i tubi di sfiato. Scivolare gli stivali di gomma sopra i tubi a filo con il lampeggiante. Applicare uno strato generoso di caulk intorno alla base degli stivali in gomma per fissare e sigillare utilizzando una pistola calafataggio.

Consigli & Avvertenze

  • Bordi di maschi e femminili sono identificati nel manuale di istruzioni del produttore.
  • Il tetto deve essere asciutto quando si applica il sigillo del cappotto superiore.
  • Uso tetto ancore e un'imbracatura quando si lavora su un tetto.