Problemi di movimento di orologeria Hermle

Movimenti di orologeria Hermle possono essere trovati in molti orologi di diversi produttori, tra cui Seth Thomas, Mason e Sullivan, Howard Miller o industrie Talley. Movimento di un orologio, che a sua volta può causare l'orologio malfunzionamento possono essere compromessa da alcuni problemi comuni. Si può risolvere molti di questi problemi comuni da soli.

Fuori suoni Beat

Quando un orologio è fuori ritmo, il suono di tock precederà il suono del battito. Questo è causato da non riuscendo a togliere il pendolo quando si sposta l'orologio. Questo in grado di piegare la parte chiamata orlo. Il punto è quello che colpisce il pendolo quando l'orologio sta funzionando correttamente. Aprire il quadrante dell'orologio e cercare il punto..--si trova proprio vicino il gambo del pendolo. Dovrebbe essere dritto. Se è piegato o in verso l'orologio faccia o fuori verso il caso, delicatamente piegare al suo posto e chiuda l'orologio.

Fermate di orologio ticchettio

Due problemi diversi causerà un orologio interrompere improvvisamente ticchettio o in esecuzione. Il primo avviene a causa di mani di orologio piegato. Le mani possono essere piegate verso la faccia dell'orologio, o di ogni altro. Piegare delicatamente al suo posto. Il secondo problema si verifica quando il pendolo colpisce qualcosa durante il suo movimento. Se il pavimento sotto l'orologio non è in piano, questo si verificherà. Livellare l'orologio collocandolo su una superficie piana.

Orologio Chimes al momento sbagliato

Se si posa un orologio piatto sulla sua schiena per spostarlo, può cominciare scoccare l'ora a mezz'ora e viceversa. Per risolvere questo problema, attendere che l'orologio a carillon e contare i rintocchi. Togliere la lancetta dei minuti e sostituirlo, ora che punta alla posizione 12. Spostare la lancetta delle ore all'ora che appena intervenuto. Questo resetterà il funzionamento ed è ora possibile impostare l'orologio sull'ora corretta.

Nessun suono di ticchettio

Se non riesci a sentire il solito TIC-TAC proveniente dall'orologio, questa è un'indicazione che l'ora e minuto mani sono piegate. Rimuovere il quadrante dell'orologio e delicatamente raddrizzarle. Se non viene riattivato il ticchettio, è possibile che il meccanismo di rintocchi è spento. In questo caso, è meglio prendere l'orologio a un professionista per averlo risolto. Altre cause comuni per la mancata graduazione includono stelle cam disallineamento e disallineamento di catena. Questi richiederà anche l'aiuto di un professionista.