Frutta dell'albero insetticida e acido

Frutta dell'albero insetticida e acido

Frutta non è solo goduto dagli esseri umani; insetti e loro larve anche l'amore per gustare queste prelibatezze naturali. Proteggere gli alberi da frutto da danno dell'insetto solitamente comporta l'applicazione di una qualche forma di insetticida durante la stagione di crescita. L'approccio desiderato è uno in cui il frutto è protetto utilizzando la minor quantità di sostanze chimiche.

Parassiti comuni

La maggior parte delle specie di alberi da frutto sono insetti che attaccano specificamente i loro frutti. Ad esempio, apple maggot mosche depongono le uova vicino la frutta e le larve si nutrono della mela come fanno maturare. Gli alberi di Pera sono spesso attaccati da Psilla e tetranychid acari. La cimice appannata gode di mirtilli freschi, mentre attacca la Tignoletta dell'uva vines.

Applicazione

Per la maggior parte dei giardinieri domestici ci sono due tipi di spruzzatori insetticida di frutta dell'albero: spruzzatori manuali pompa o spruzzatori di estremità del tubo flessibile. Mentre gli spruzzatori di pompa forniscono più accurata miscelazione e l'applicazione, non hanno la gamma dotati di spruzzatori di estremità del tubo flessibile. Equipaggiamento protettivo come la gomma deve essere indossato quando miscelazione e preparazione di insetticidi di albero di frutta. Spray dovrebbe essere applicata uniformemente in tutta la struttura ad albero. Irrorazione, testimoniano lo spray che colano le foglie, dovrebbe essere evitato. Alberi da frutto non devono essere trattati con insetticida durante la stagione di fioritura come questo è quando le api impollinano gli alberi.

Acido borico

L'acido borico è considerato il meno tossici dei pesticidi di albero di frutta quando si tratta di insetti e acari parassiti. Acido borico agisce come un veleno dello stomaco e assorbe le cere che proteggono un insetto dall'asciugarsi. A differenza della maggior parte degli insetticidi, l'acido borico è organico e può essere trovato naturalmente in molti ambienti, così come in molti dei cibi che mangiamo. L'acido borico può essere dissolto in acqua e applicato direttamente gli alberi da frutto o utilizzato nella sua forma di polvere e spruzzato intorno alla base dell'albero. L'acido borico è anche l'ingrediente attivo in alcune esche di insetticida.

Spray multiuso

Ci sono molti disponibili in commercio insetticidi multiuso spray per il trattamento di alberi da frutto. Questi spray in genere contengono sostanze tre chimiche: malathion per uccidere gli insetti succhiando, metoxiclor per l'uccisione di masticazione degli insetti e casini a prevenire le malattie fungine. Queste sostanze chimiche possono anche essere acquistate separatamente per determinati parassiti. Le istruzioni del produttore per uno spray multiuso devono essere letto attentamente prima di utilizzare. Indossare guanti e lavare le mani dopo manipolazione qualsiasi insetticida spray.

Feromoni

Lepidotteri feromoni sono usati contro lepidotteri le cui larve possono distruggere gli alberi da frutto. I feromoni perturbare il comportamento accoppiamento i maschi di confusione e rende difficile per loro trovare le femmine. Questa rottura provoca molte femmine non deporre le uova, riducendo così il numero della prole. Lepidotteri feromoni sono efficaci anche in piccole quantità e sono considerati un antiparassitario non tossico. Secondo il sito dell'agenzia di protezione ambientale, gli effetti avversi sono stati segnalati dopo oltre un decennio di uso.