Come comprare erba medica

Come comprare erba medica

L'erba medica è un erba che è ricco in clorofilla e ad alto contenuto di proteine e nutrienti. È noto per aiutare con una varietà di problemi di salute come il colesterolo alto, problemi digestivi e l'artrite. Erba medica viene in molte forme come semi, germogli, foglie di tè, integratori e succo; la chiave per l'acquisto di questa erba è scegliere la forma che meglio soddisfa le vostre esigenze. È possibile trovare erba medica presso coltivatori locali o mercati verdi, alimentari o negozi di alimentari di salute o online. Si può anche crescere da soli.

Istruzioni

• Vai sul tuo verde locale o mercato del contadino e comprare erba medica fresca. Mercati locali avranno piante di avviamento o contenitori di germogli. Cercare semi brillantemente colorate quello sguardo studio e fresco. Non comprare piante che appaiono marrone, pastoso o appassito.

Succo di erba medica di •Purchase da un mercato locale negozio di alimentari o prodotti biologici. Selezionare il succo che è 100% naturale o biologica senza aggiunta ingredienti come zucchero o sale. Succo di erba medica è potente; mescolare con succo di carota per un gusto migliore.

•Buy semi online e coltivare i proprio germogli. Crescere il tuo è più conveniente perché è possibile mangiare il tuo erba medica direttamente dalla pianta come avete bisogno. Seguire le indicazioni sulla confezione per la zona di piantatura.

Ottenere integratori da un negozio di vitamina o salute alimentare, sia a livello locale o online. Supplementi di durano a lungo e non richiedono alcuna preparazione. Seguire le indicazioni sulla bottiglia per dosaggi.

Foglie di tè di erba medica •Buy o bustine di tè da un cibo salute store. Lascia prende un po ' più tempo per preparare, come è necessario farli bollire in acqua per un'ora e poi scolarli. Borse sono meno potenti, ma si può fare il tè con loro rapidamente. Comprare biologico quando possibile, come pochi antiparassitari sono usati nel coltivarlo.