Risoluzione dei problemi di sistemi di riscaldamento radiante a pavimento

Risoluzione dei problemi di sistemi di riscaldamento radiante a pavimento

Sistema non produce abbastanza calore

Sistemi radianti riscaldamento pavimento, per chi non conosce come funzionano, sono un sistema di tubi che si trova sotto una casa o tavole di pavimento dell'edificio che circolano continuamente acqua calda. Il calore dall'acqua si trasferisce al metallo dei tubi e si irradia poi ad al piano sopra, riscaldandola.

Se il sistema non produce abbastanza calore, controllare innanzitutto i calibri di due temperatura sulla pompa circolatore. Un calibro misura la temperatura dell'acqua come lascia la pompa per poi diffonderle; l'altro indicatore registra quale temperatura l'acqua è come esso restituisce al serbatoio di riscaldamento. Dovrebbe esserci una differenza di circa 15-30 gradi Fahrenheit tra i due calibri. Se c'è meno di una differenza di 15 gradi Fahrenheit, vuol dire che il riscaldamento termostato serbatoio ha bisogno di essere sollevato più in alto. Se il termostato viene generato non aumentare la quantità di calore che si dipartono i tubi, poi il serbatoio di dimensioni sufficienti per riscaldare il volume di acqua che scorre attraverso il sistema e deve essere aggiornato.

Pressione del sistema scende costantemente

Se la pressione del sistema sta calando lentamente (come si può vedere sul manometro collegato alla pompa circolatore), esistono due possibili cause. Il primo è che la pompa è sottodimensionata per la quantità di acqua che è stato fatto a circolare. La seconda è che c'è una perdita nelle tubazioni sotto il pavimento. Fare un rapido controllo della vostra cantina per vedere se l'acqua è fuoriuscita attraverso dall'alto; Questo è un segno sicuro che si è rotto un tubo. In caso contrario, sollevare un listello di angolo per controllare visivamente i tubi. Se i tubi sono sudorazione, se c'è qualsiasi condensa sulla parte inferiore delle assi del pavimento, o se c'è un umido odore di muffa-like, un tubo perde. Lasciare la pompa circolatore su e accendere lo zipolo rifiuto alla base del vostro serbatoio di riscaldamento per i tubi di scarico. Spegnere la pompa e il serbatoio di riscaldamento e chiamare una persona di riparazione per avere i tubi fissi. Se i tubi non sono perdite, è necessario avere la pompa circolatore aggiornata.

Sistema sta producendo troppo calore

Se il sistema è troppo calore, controllare i calibri di due temperatura sulla pompa circolatore. Se la temperatura dell'acqua in uscita della pompa di circolazione per i tubi radianti è superiore a 90 gradi Fahrenheit, il termostato sul vostro carro armato del riscaldamento è impostato troppo alto o rotta. Se la temperatura dell'acqua in ingresso della pompa di circolazione dai tubi radianti è meno di 15 gradi Fahrenheit inferiore alla temperatura dell'acqua in ingresso i tubi, il circolatore è sopraffatto per la dimensione del vostro impianto di riscaldamento. È costringendo troppa acqua attraverso i tubi e causando troppo calore costruire. Se possibile, abbassare il tasso di regolazione di flusso sul circolatore. In caso contrario hanno declassato.