Come piantare i ravanelli viola prugna

Viola prugna ravanello è un go-to per i giardinieri che sono alla ricerca di alcune varietà per loro bancarelle o insalatiere. Viola prugna è noto per la sua pelle viola intenso che copre una delicata carne bianca. Questi ravanelli colorati sono pronti per il mercato in circa 30 giorni dalla semina, che li rende una grande aggiunta a qualsiasi giardino. Come molti ravanelli, viola prugna germina facilmente anche mentre il terreno è ancora freddo. Si consiglia di seminare direttamente questi ravanelli poiché essi non trapianto bene.

Istruzioni

•Rototill il letto di ravanello ad una profondità di almeno sei pollici. Inviare un campione di terreno per l'estensione di Università per garantire che il pH del terreno è tra 5.8 e 6.8. Trattenere, emendamenti aggiuntivi a meno che la prova del terreno Mostra una carenza. Migliorare il drenaggio se l'acqua stagnante è un problema di lavoro compost o foglia pacciame nel letto con la fresatrice.

• Controllare la temperatura del terreno con un termometro a sonda. Piantare i vostri semi di ravanello quando la temperatura è almeno 55 gradi Fahrenheit, circa 6 settimane prima dell'ultima data di gelo. Seminare i semi su un mezzo-pollice profondo e 1-pollice a parte nelle righe. Spazio righe 12 pollici a pezzi. Prolungare il raccolto piantando i semi nuovi quando plantule, circa ogni 4 giorni.

•Thin giovane ravanelli per consentire circa 2 pollici di spazio tra le piante. Usare i ravanelli giovani, assottigliati per mangiare fresco. Controllare la crescita della radice ravanello sollevando le foglie..--parte del ravanello sarà essere attaccare fuori del suolo. Raccogliere i ravanelli viola prugna 28-30 giorni dopo la semina, o una volta che le radici individuali raggiungono circa 1 pollice di diametro.