Come trapiantare i gerani

Gerani sono ovunque in primavera e in estate. Hanno sei apprezzati per la loro brillante, abbondanti fiori, la loro versatilità e la loro resistenza ai parassiti. Tuttavia, molte persone rinunciare alla fine della stagione quando gerani hanno superato i loro vasi o devono essere portati all'interno in inverno per sfuggire al gelo. Usando queste linee guida, potrai mantenere questi fiori meravigliosi che vanno di anno in anno come si impara a trapiantare i gerani.

Istruzioni

Come trapiantare i gerani

Accurata dell'acqua il geranio volete trapiantare.

• Selezionare un argilla porosa pot che è una taglia più grande il piatto superò il geranio. Coprire il foro di drenaggio con argilla rotto o una roccia..--Basta bloccare il buco parzialmente, però, quindi acqua può venire ma non è terreno. Mettere un vassoio sotto il piatto per proteggere la superficie dove si appoggia il piatto (plastica se al chiuso, argilla se su un patio di pietra o mattoni).

• Montare un terriccio argilloso in nuovo pot, riempiendolo circa a metà strada. Allentare il geranio dalla pentola attuale girando il piatto su un lato e facendo scorrere la palla del terreno fuori tutto e poi stabilirsi la sfera intera in nuovo pot. Aggiungere o rimuovere terriccio nel vaso nuovo, se necessario. Le radici dovrebbero essere completamente coperte e ci dovrebbe essere circa un pollice tra la parte superiore del terreno e la parte superiore della pentola.

• Aggiungere acqua per il geranio fino a quando il nuovo suolo è saturo. Impostare il geranio in una finestra di sole dove sarà ottenere almeno quattro ore di sole, o metterlo nel cortile o nel patio dove sarà ombreggiata a metà giornata.

•Let il terreno diventano completamente a secco tra le innaffiature, ma non lasciare che il geranio wilt. Concimare con un fertilizzante equilibrato annuo ogni mese, più spesso se i vasi sono grandi e la pianta di geranio è vigorosamente fioritura e in rapida crescita.

Consigli & Avvertenze

  • Se stiate piantando il geranio direttamente in un orto, scegliere ben drenati e aggiungere materiale poroso come il muschio di torba. Assicurarsi che le piante ottengono ombra parziale durante metà giornata, ma almeno quattro ore di sole diretto.
  • È possibile mantenere il vostro gerani durante l'inverno: portare i vasi all'interno, o muoversi all'interno di pentole per area protetta da gelo. Prendere talee di lato alla radice in acqua per i nuovi impianti l'estate prossima. Se le piante sono in una zona fredda, relativamente scura, ridurre la quantità di acqua che ottengono tutto l'inverno. In primavera, talee di radice in impregnazione del terreno, seguendo le istruzioni di trapianto e spostare pentole nuovamente verso il sole. Dare loro un innaffiamento approfondita e avviare l'alimentazione nuovamente.
  • Se vivete in un clima moderato, le vostre piante possono continuare fioritura in una finestra di sole tutto l'anno.
  • Il più grande assassino di Gerani è innaffiamento. Assicurarsi che il terreno è asciutto al tatto prima di irrigazione.