Come fare piani per un pino bianco Cedar cabina mobili

Cabina tradizionalmente rustico mobili è stato progettato per la funzione e la durevolezza, utilizzando il legno che è stato raccolto nell'ambiente locale. Pino bianco è dei Preferiti di artigiani del legno e mobilieri come è flessibile e facile da lavorare. La bellezza naturale di mobili in pino aggiungerà calore e fascino decorativo per il vostro arredamento cabina. Piani per la costruzione di mobili di pino bianco sono disponibili dalla costruzione di punti di rifornimento, o è possibile progettare e delineare il proprio piano per arredamento cabine che sarà conservato per le generazioni a venire.

Istruzioni

• Visita uno showroom di mobili per l'ispirazione. Utilizzare una fotocamera digitale e scattare delle foto di interessanti elementi di disegno che si desidera incorporare nei vostri piani mobili. Richiesta cataloghi di mobili per studio e revisione.

• Determinare se si desidera creare un singolo elemento di arredo o pezzi per l'intera cabina. L'arredamento sarà mobile, collegato o incorporato nella costruzione della cabina? Pezzi di design che si adattano la camera e possono essere spostati attraverso porte o su e giù per le scale.

Considerare se volete costruire la vostra propria mobilia o finitura mobili in pino bianco pre-costruite, incompiuto per tuo accampamento o in cabina.

•Sketch il tuo design di mobili. Prendere le misure da altri pezzi di mobilio per determinare l'altezza, la larghezza e la profondità desiderata. Prendere nota di dove si desidera posizionare i nodi, radiche o marchi di carattere. Fare un elenco di quantità e le dimensioni dei pezzi di legname necessario per il progetto. Raccogliere strumenti, legname e forniture.

Nuocere se volete olio fine, vernice o vernice il pezzo di mobili. Pino bianco è un legno piuttosto tenero con una grana uniforme e stretta. Il colore è una bella luce giallo senza marcature forte e spettacoli la sua bellezza meglio quando finito con mano-lucidato olio di lino dopo la levigatura con attenzione. Fate una lista di prodotti e materiali necessari per il progetto.